Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La storia di Martina: l'unica campana chiamata agli Special Olympics World Games

Social

Un ragazzo salernitano di 17 anni gareggia di ginnastica ritmica con la nazionale italiana ai campionati del mondo . In programma a Berlino nel 2023

Salernitana Martina Barba ha deciso di unirsi alla nazionale italiana in vista dei prossimi Giochi Mondiali Special Olympics. L'unico campanello richiesto Si è tenuto dal 12 al 26 giugno 2023 a Berlino.

Richiami

Martina Barba, 17 anni, gioca per la Polisportiva Popilia di Salerno e gareggia in ginnastica ritmica. "Letta la lettera di convocazione firmata dal Direttore Sportivo Paola Mengoni e dal Direttore Nazionale Alessandra Palazzotti, un così grande evento segna il traguardo più alto nel percorso dell'atleta degli ultimi anni e gli auguro buona fortuna per la sua famiglia e per la sua squadra. È motivo di grande soddisfazione per l'insieme." I premi vinti da Martina. Di queste, ultime in ordine di tempo le vittorie di Libertas nella Serie A del Campionato Regionale Dilettanti (Divisione Senior) con Francesca Giovelli a febbraio, e le vittorie di Libertas nel Campionato Regionale di serie a, b, c e d dilettanti. è. (Senior Division) Ginnastica ritmica lo scorso maggio. Alle finali degli Special Olympics Summer Games di Torino, Martina ha vinto due medaglie d'oro a fiori e nastri e una medaglia d'argento alle corde.

Parliamo di

In evidenza

Potresti essere interessato

La storia di Martina : L'unica campana chiamata agli Special Olympics World Games