Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La tifosa del Bari che mostra il lato B allo stadio: “Lo faccio contro il maschilismo”. E su OnlyFans guadagna 4-5 mila dollari al mese FOTO

bari foto
bari foto

La tifosa del Bari che mostra il lato B allo stadio

La tifosa del Bari che allo stadio San Nicola mostra il lato B e regge la sciarpa della sua squadra. Chi è la misteriosa ragazza? Su Instagram il suo profilo è privato, ma la seguono 60 mila follower. Da alcune ore la sua è tra le pagine più cercate.

Bari, la tifosa con il sedere di fuori allo stadio

Tutti vogliono infatti sapere chi sia la misteriosa tifosa che si è inventata questa trovata pubblicitaria. Di lesi si sa che ha 21 anni. Nella vita fa la modella e studia Comunicazione digitale all’Università di Urbino. Si sa anche che ha un profilo su OnlyFans che le frutta 4-5 mila dollari lordi al mese.

La giovane vuole portare bene al suo Bari capolista. Operazione sembra portare bene ai biancorossi che hanno vinto 6-2 contro il Brescia. La prima volta  si era fatta fotografare con jeans scesi fino al ginocchio e slip bianchi durante la partita contro la Spal. Scatto che in quell’occasione non ha avuto la stessa risonanza.

“Lo faccio contro il maschilismo” 

La giovane si mostra così e dichiara di farlo per lottare “contro il maschilismo” . Lo ha detto lei stessa in un’intervistata rilasciata a BariViva.it: “Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna. Credo che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata”

“Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore”.

Lo scalpore intanto le sta facendo aumentare i follower. Oltre a pubblicare le foto sul proprio profilo Instagram, a spopolare sono state anche le foto fatte dagli altri tifosi allo stadio.

La tifosa del Bari che mostra il lato B allo stadio
La tifosa del Bari che mostra il lato B allo stadio

La tifosa del Bari che mostra il lato B allo stadio