Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Muore a Barcellona la vita di Dos Santos, l'ex presidente dell'Angola

La figlia di Eduardo Dos Santos, ricoverata nel reparto di terapia intensiva della clinica Teknon, indica al medico e alla seconda moglie dell'ex presidente il grave deterioramento della sua salute.

Eduardo Dos Santos
Eduardo Dos Santos --NanoPress.it

Vita dell'ex presidente dell'Angola, Eduardo Dos Santos, Praticamente sono uscito a Barcellona. Il suo corpo attualmente respira solo grazie alla macchina nell'Unità di Terapia Intensiva (ICU) delTechnon Medical Center, che è stato ricoverato in ospedale il 24 giugno per insufficienza della valvola polmonare. È in crisi e i prossimi giorni dovrebbero essere idecisivi per la sua salute.

Dos Santos ha perso 30 chili in poche settimane

Sua figlia è dietroil suo ex peggioramento della saluteSospettosoPresidente, il manovra oscura che ha portato questa tragica situazione. Il silenzio nel corridoiodel reparto di terapia intensiva dell'ospedaleè in contrasto con l'umoregenerato dalla sua salute. Secondo La Vanguardia, sua figlia, Chize dos Santos, è stata accusata lunedì prima che Mosos Deskadra tentasse di assassinare suo padre.

Una fonte di informazioni dal suo punto ambientaleal medico e alla seconda moglie dell'ex presidente dell'Angola, che è stato al potere dal 1979 al 2017. } Lesioni dovute a negligenza gravee divulgazione di informazioni riservate. Tchizé crede che il governo dell'Angola abbia tirato una corda super raggiungere questa situazione.

L'attuale presidente, João Lourenço,Il generale dell'esercito era considerato uno dei fedeli delfini di Dos Santos ed è stato eletto dall'ex presidente in persona. .. sistema. Tuttavia, i rapporti di rcon la famiglia Dos Santossi deteriorarono rapidamente e pochi mesi dopo Isabel Dos Santos, un'altra figlia dell'ex presidente, fu licenziata dalla direzione della compagnia petrolifera Sonagol. . 47} Compagnia petrolifera statale.

Il firmatarioparla pubblicamente a favore di Adalberto Costa Jr., un candidato dell'opposizione per il Partito di unità nazionale, la cui attuale amministrazionevuole la morte dell'ex presidente. Voglio evitarlo. Per la completa indipendenza dell'Angola (Regno Unito), prima delle elezioni generali previste per l'agosto del prossimo anno. La figlia crede anche che i dirigenti di Lourenço intendano approfittare della popolarità diDos Santos al funerale di stato.

Il caso dell'ex presidente può essere portato in tribunale

Se il caso viene portato in tribunale,decidi comunque dove andare Il problema è che il luogo in cui il il corpo è sepolto è bloccato dal giudice. Secondo la sua famiglia, Dos Santos voleva essere sepolto aBarcellona, vive dal 2019. La salute di Dos Santos era sospettosamente peggiorata dopo il suo viaggio in Angola. Secondo la sua famiglia, l'ex presidente è statodecorato a Barcellona a marzo ed èleggero, ma il suo medico lo considera una malattia nervosa.

João Lourenço
João Lourenço-NanoPress.it

Chize sospetta anche che la seconda moglie di suo padre sia tornata. Ha lasciato il potere in Angola ed è stato separato dopo aver avuto accesso a casa sua. Da quel momento Tchizé credette, ei figli del primo matrimonio iniziarono a entrare in contatto più stretto con il padre. L'informatore

dafferma di sapereche questa seconda donna sta cercando di rimuoverlo dall'igiene. L'ospedale è soggetto al silenzio. Due uomini parlano portoghesenel reparto di terapia intensiva.Ma quando gli viene chiesto se hanno una relazione con Dos Santos, chinano il capo. silenzio. “Non puoi parlare?” Scuotono la testa e fissano gli occhi a terra.Anche gli operatori sanitari tacciono.

Questa situazione porta stallo e crisi ai principali mezzi di potere in Angola, dato che ci sono ancora molti sostenitori molto forti di Dos Santos. Pertanto, secondofonti, il governoha aspettato la morte dell'ex presidente, ha cancellato i suoi ricordi passati, eera la legge,il "fantasma" dell'ex presidente. sul tuo collo.