Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lady Gaga canta a Como in occasione di un matrimonio privato

La cantante e attrice americana Lady Gaga canterà in un concerto privatoal Lago di Como stasera. Si è tenuto per il matrimonio di lusso del miliardario britannico Alan Howard, 58 anni, che aveva una villa. Situato sul Lago di Como nella zona di Bellagio. Il tutto si svolge nel parco di Villa Olmo, meravigliosa dimora neoclassica di proprietà del comune diComo,Howard affittaper un mese e paga 1,3 canone di canone di aumento delle entrate pubbliche. Milioni di euro. In effetti, il miliardario e sua moglie americana, Caroline Byron, si sono sposati il ​​primo giorno della pandemia di Covid due anni fa, ma ora vogliono ufficializzare i loro legami con gli ospiti in occasione di un evento memorabile.

La sposa, in particolare, sembra essere una fan accanita delcantante americanoinvitato in questa occasione. Lady Gaga è arrivata ieri al Lago di Como come ospite in una villa privata e sta già facendo una prova altamente blindata sul palco. Anche se il pubblico non può vederlo stasera-L'intero parco della villa è off-limit pergiorni, ma non è senza polemiche locali, ma in realtà ascoltare può essere un concerto.

I preparativi per l'eventosono iniziati il ​​6 giugno. I componenti sono ciò che puoi immaginare a un matrimonio al cinema. Allestimenti neobarocchi in stile Versailles, luci scenografiche, fuochi d'artificio, preparazione della cena Chef stellati, limousine, motoscafi sono forniti agli ospiti e le banchine sono allestite in modo che possano essere raggiunte direttamente dal lago. Lady Gaga è stata sul Lago di Como l'anno scorso per girare il film "La casa di Gucci".