Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lady Louise Windsor lavora in una scuola materna durante l'estate

Settembre,Lady Louise WindsorFiglia maggiore del principe Edoardo e di sua moglie, la contessaSophiedel Wessex sta andando al college. Come annunciato ieri in una dichiarazione ufficiale, una ragazza di 18 anni ha appena appreso i risultati dei suoi esami allaSt. Mary's School Ascot,studiandocaratteri. Ho scelto di } All'Università di St. Andrews, dove frequentavano i cugini William e Kate Middleton, dove si incontrarono e si innamorarono.

Ma prima di trasferirsi in Scozia, la giovane donna decise di darsi da fare einiziò a lavorare in un asilo nidoappena finiti gli esami a giugno. Non male per un lavoro estivo: la nipote prediletta del principe Filippo di Edimburgo reddito £ 6,83 stipendio orario,dom (specificando che questo è minimo salario) e lavora 5 turni a settimana. Le sue responsabilità includonoservizio clienti,servizio registratore di cassae persino reimpianto e potatura.

"Quando l'ho visto davanti a me alla cassa, non potevo credere che fosse la signora Louise", ha detto un cliente al tabloid:48 , preoccupato per il cliente. Inoltre, deve piacerle il lavoro. Certo, comprare begonie dai membri della famiglia reale non è cosa da tutti i giorni!" Non sarebbe fantastico rimboccarsi le maniche e "sporcarsi le mani"? adolescente normale? commentato da Ingrid Seward, biografa reale ed editore di Majesty Magazine.

Ma Louise -  non voleva essere un membro lavoratore della famiglia reale quando raggiunse la maggiore età - non fece nulla e iniziò a fare esperienza nel mondo del lavoro , da allora è prevista una vita "normale" per lei e per suo fratello James.

«I miei figli dovranno lavorare per vivere»madre Sophie ha predetto due anni fa in una rara intervista sui suoi figli. Inoltre, entrambi erano troppo in basso nella linea di successione,Carlosalì al trono, ela sua determinazione a razionalizzare la monarchiaportò ancora Lady Louise al circo Non è chiaro se sarà disoccupatatra pochi anni, grazie agli impegni ufficiali di }.

Quindila ragazzache si è laureata con lode ha deciso di iniziare una "vita normale" d'ora in poi. Vendi Begonia al servitore della nonna.

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

Lady Louise Windsor ha scelto lo stesso college di William e Kate Middleton

Lady Louise Windsor è cresciuta. È una nuova reale da tenere d'occhio?

Lady Louise Windsor che ama i cavalli come sua nonna, la regina Elisabetta

Ricevi la newsletter in esclusiva per Casa di Windsor, unisciti ad altri reali Orologio Vanity Royale