Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lady Margarita Armstrong-Jones, la nipote della principessa Margaret è la nuova reale da tenere d'occhio

C'erano una volta i balli, occasione per presentare in società le neo maggiorenni, adesso si debutta sulle cover dei magazine più patinati. L'ultima, in ordine di tempo, è Lady Margarita Armstrong-Jones, nipote della principessa Margaret, protagonista del numero di Tatler del prossimo maggio, mese in cui festeggerà 21 anni. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Figlia di David Armstrong-Jones, II conte di Snowdon, primogenito della defunta principessa e sorella minore di Elisabetta II, Lady Margarita viene paragonata da Tatler alla famosa nonna, della quale avrebbe ereditato lo «sguardo curioso». Di somiglianza fisica, in effetti, ce n'è davvero poca, certo è che la ragazza pur non essendo ancora lanciata nel mondo della moda né in altri campi specifici, complice la giovanissima età, sogna un futuro nello showbiz. 

Lady Margarita damigella alle nozze dei principi del Galles ©Getty Images.

Lady Margarita, damigella alle nozze dei principi del Galles ©Getty Images.

Pascal Le Segretain/Getty Images

Ventiseiesima in linea di successione al trono, adorabile nei panni di damigella d'onore al matrimonio di Kate e William, dopo un'infanzia tra Kensington Palace e la campagna inglese, dallo scorso settembre vive a Parigi, dove condivide un appartamento con alcuni amici. Nella capitale francese studia fotografia, sulle orme del nonno paterno Anthony Armstrong Jones, e gioielleria. Una passione antica, quest'ultima, come racconta un account Instagram aperto nel 2021 e presto abbandonato, su cui la giovane aristocratica pubblicava piccoli lavori fatti con le perline. Che sia quella la sua vera strada? Chissà.