Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lago Maggiore, nasce piccola in traghetto: l'ingegnere diventa levatrice

La piccola Katerina Sophia aveva fretta di nascere. La madre si accorse che stava partorendo durante la traversata dall'Intra piemontese alla Raveno Lombardi. Questa mattina i genitori (mamma Elisa e papà Sandro), che hanno avvertito i primi sintomi del parto, sono saliti a bordo di un traghetto delle 5 dall'Intra e sono arrivati ​​all'ospedale di Sittilio a pochi chilometri da Raveno.

Il motorista Alessandro Rossi
Il motorista Alessandro Rossi
Ingegnere AlessandroRossi 

In mare aperto, l'ingegnere Alessandro Rossi ha sentito un grido d'aiuto dal suo futuro padre. Sua moglie era in macchina e stava già annaffiando. Successivamente, gli ingegneri si sono attivati ​​rapidamente, hanno fornito supporto, hanno raccolto lenzuola pulite e in pochi minuti è nata una bambina.

Un traghetto sul lago Maggiore
Un traghetto sul lago Maggiore
Traghetto sul Lago Maggiore 

Intanto il comandante Marco Rossi ha avvertito i soccorsi In attesa dell'arrivo del traghetto a Raveno, ha subito portato in ambulanza la madre e il bambino. zona vallesana. Per le prime cure e i controlli periodici.

"Caterina Sophia, Mama Elisa e Papa Sandro #Felicità della Lombardia nel suo insieme. E complimenti-Presidente Regione Lombardia, Atilio Fontana-Ingegnere Alessandro e Comandante Marco scrivono ai social network con tempestivo intervento Per il supporto fornito a bordo. "

In un comunicato la Navigazione Lago Maggiore ha dichiarato: "Un sentito augurio per la nascita di Caterina Sofia, con il tempestivo intervento dell'equipaggio del Ticino Ferry, in particolare dell'ingegner Alessandro Rossi. Grazie per avermi dato il sostegno che ha permesso di contribuire a un lieto evento".