Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ha lanciato un oggetto contro l'auto di A1 e l'ha fermato con un taser

Un uomo che questa mattina ha raggiunto la mediana tra due corsie dell'A1 tra Lodi e Casalpusterlengo è stato bloccato con un taser e ha iniziato a lanciare oggetti e a far schiantare diverse autovetture provocando un ingorgo in autostrada sezione.

Quest'uomo, del nord Africa e in uno stato decisamente degenerato, avrebbe inizialmente lanciato pietre anche contro i treni Italo che corrono paralleli a questo tratto di strada. Ciò ha rallentato la circolazione dei treni sulla linea Milano-Bologna fino alle 10:20, provocando ritardi fino a 50 minuti su sette treni. Poi è andato in mezzo all'autostrada e ha iniziato a lanciare oggetti e segnali stradali contro l'auto, rompendo il parabrezza dell'auto e ferendo una donna con schegge di vetro, secondo la prima ricostruzione.

Quando è arrivata la polizia, il l'uomo ha minacciato di tagliarsi la gola con un coltello multiuso. È stato immobilizzato da un taser ed è stato trasportato in ambulanza. Almeno 20 veicoli sono stati coinvolti dopo il primo incidente. Il traffico ferroviario sulla linea AV è ora tornato alla normalità, come comunica Rfi.