Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Lasci un grande vuoto." Addolorato per lo spettacolo, il più grande è andato

Lutto nei teatri e nei cinema. È morto uno dei più grandi maestri del Novecento. La sua ultima opera, conosciuta in tutto il mondo e rivoluzionaria nella sua direzione, è L'Umbria di Solomeo che nel 2021 presenta Marie Helene Estienne a La Tempesta in Shakespeare con gli occhi e il cuore del Maestro, risalendo a quando scelsi il paese di.

Peter Brook morì all'età di 97 anni. Nato a Londra Chiswick nel 1925. Nato in una famiglia di piccoli negozianti in Lettonia, suo padre, Simon Brook, si trasferì giovanissimo a Parigi nel 1907 per motivi politici, seguito poco dopo dalla moglie, Idayanson. .. Entrambi si sono laureati in scienze alla Sorbona di Parigi. Si trasferirono a Liegi e poi a Londra, dove iniziarono a lavorare nell'industria bellica. Acquisirono la cittadinanza britannica e il loro cognome originario, Brick, si era già trasformato in Brooke in Francia, senza dubbio Brooke.

Peter Brook è morto a 97 anni lutto teatro cinema

Peter Brook è morto all'età di 97 anni. Tra lui, lo spirito rivoluzionario del teatro

Peter Brooke, insieme ai suoi due genitori e al fratello Alexis, in un ambiente familiare, abituato allo spirito liberale e scientifico.Ho trascorso la mia infanzia. Si è laureato a Oxford e il suo incontro con il teatro è stato una coincidenza. Volevo fare un film, ma non sono riuscito a fare il mio debutto e mi sono avvicinato lentamente al palco. Parlando di dramma, per Peter, la creatività deriva da un "impulso immateriale" non qualificato.

Peter Brook è morto a 97 anni lutto teatro cinema

Nel 1998, la sua autobiografia, Threads of Time: Recollections, è stata pubblicata anche nel 2001 con il titolo I filidel tempo. Nel 1989 ha vinto il Premio Europeo per il Teatro. Dopo aver interpretato la tragedia di Amleto in inglese, Peter Brooke ha anche deciso di adattare il film nell'estate del 2001 al Buch du Nord Theatre, da lui diretto. Nel 2002, un regista inglese già 77enne dirigerà il suo settimo e ultimo film, The Tragedyof Hamlet.

Peter Brook è morto a 97 anni lutto teatro cinema

La sua ultima directory è: Tierno Bokar (Teatro Stabile, Mercadante a Napoli nel febbraio 2005) e Shizwebanji di Amadou Hampâté Bâ nel 2004 sono morti nel 2006 da Asorufgard, John Kani e Winston Shonna. Nel 2012/2013 è tornato in Italia con la sua tuta. Adattamento e messa in scena di Themba, Roma, Pistoa, Napoli, Perugia, Marie Helene Estienne e Frank Crouchik, traduzione di Luca Delgado, attori Nonlanla Keswa, Jared McNeill, William Nadiram, Ricki Henry, Musicista Progetto luci di Arthur Astier (chitarra), Raphaël Chambouvet (piano), David Dupuis (tromba) e Philippe Vialatte.

"Non ti dimenticheremo mai." Il grande italiano è morto ei suoi prodotti sono presenti in ogni casa