Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ha lasciato la moglie a un rifugiato ucraino, ora è il suo caregiver perché ha perso la vista

Ha lasciato la moglie a un rifugiato, ma ora lei è la sua badante perché ha perso la vista

Storia/ Regno Unito

I giovani ucraini si sottopongono a un intervento chirurgico agli occhi a causa di una malattia infettiva mentre si recavano nel Regno Unito. Ho lasciato il lavoro per prendermi cura di lei. A tempo pieno

Ha lasciato la moglie per scappare con un rifugiato ucraino che era arrivato a casa sua appena 10 giorni fa, ma ora anche io ho lasciato il lavoro. Ha perso di vista, quindi sii il suo custode. Tony Gannet, 29 anni, ha dovuto rinunciare al lavoro per prendersi cura della giovane Sophia Kalkadim, sfuggita alla paura nella sua città natale di Leopoli all'inizio dell'invasione russa ordinata da Vladimir Putin. Durante il suo viaggio nel Regno Unito durante il suo soggiorno in Germania, ha avuto un'infezione agli occhi. Attualmente è parzialmente cieca dopo aver subito un intervento chirurgico agli occhi, ma dovrebbe essere in grado di riacquistare la vista in pochi mesi se non ci sono problemi.

Un uomo di Bradford, West Yorkshire, ha detto aMetro: Lavoro, ho dovuto pagare tutto da solo". "Lei non chiede una borsa di studio, quindi non ho niente per essere la sua badante, ma è vero. Sono un uomo senza prendersi cura della mia donna "Non importa a noi." "La loro storia , insieme a un certificato di solidarietà con la sua ex moglie, Lorna, ha creato un intenso dibattito e molto risentimento.

"La gente la descrive come una donna cattiva che è venuta in Gran Bretagna e ha rubato un inglese. Deve non essere diverso dalla verità. È stata una decisione reciproca", ha detto Ganett. Ha insistito sul fatto che avrebbe comunque lasciato sua moglie, dicendo: "Ne ho abbastanza di lei". Riguardo a Sophia, ha detto: "Inizialmente volevo aiutarla, ma quello che è successo dopo, il tango ne prende due. Sui social si chiama il distruttore di famiglia, ma non lo è. "

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato