Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Latina, Coalizione Coretta: "Approvato budget sano"

Latina, Coalizione Coretta: ``Approvato bilancio solido''

Latina - ``Lo faremo sempre interpretando i dati di bilancio utilizzo il foglio come elemento concreto perché racconta la vita quotidiana e quella di famiglie e imprenditori. Tra i gruppi politici di centrodestra il costo dei servizi pubblici è per questo perplessi di fronte alle accuse di chi che lamentano che costa ai contribuenti solo il 43%: non potranno permettersi i servizi pubblici (Volevano implicitamente gravare di più sui contribuenti i costi di (figli, famiglie, servizi agli anziani, attività produttive). In sostanza, avrebbero Voleva che le famiglie e le imprese soffrissero.Per questo, nella nota, la Coalizione a sostegno della candidatura del sindaco Damiano Coletta.Il discorso era in risposta a un comunicato diffuso recentemente dalla Coalizione di Centro-Destra.

"Li conosciamo molto bene - proseguono - le difficoltà legate ai momenti più difficili della pandemia, noi esistevamo in quei tempi e li abbiamo visti ogni giorno. In un momento complicato, abbiamo affrontato grandi disagi e responsabilità come amministrazione, incapace di trasformare il costo delle tasse e dei servizi in una ghigliottina che amputa le gambe delle comunità che subiscono la più grande crisi economica dal dopoguerra.

L'argomento tocca anche un altro punto: residuo attivo di cui si lamentano (tra l'altro, essere vincolati e non spendibili in altri capitoli di bilancio) è, è solo il risultato dei loro vecchi progetti, pensati e mai realizzati per la loro totale mancanza di sostenibilità, pensare alle sorgenti termali o progetti di fotometri, per non parlare degli ultimi Oltre 20 milioni di controversie da affrontare relative all'approvazione dei bilanci, al debito accumulato durante il precedente atroce regime di Coretta.”

vale di più, e come dimostra revisori dei conti tra l'altro, in definitiva con un bilancio sano e prudente, si può avere con un occhio alla città e la voglia di ostacolare la crescita della città, ma noi abbiamo un occhio al futuro.Il bilancio approvato a giugno è un passo in più verso la crescita di Latina e delle sue comunità. Da lì si può partire il 5 settembre."

Candidati e parlamentari: Valeria Campagna (LBC); Floriana Coletta (LBC); Gianmarco Proietti (LBC) ) ; Emilio Ranieri (LBC); Enzo de Amisis (PD); Daniela Fiore (PD); Leonardo Majorcchi (PD); ; Francesco Pannone (Preoccupato per le latine).

 Notizia.net è un quotidiano gratuito, imparziale, indipendente e informativo prodotto dalla sua redazione senza alcun presupposto. Il quotidiano è un'organizzazione culturale "La Nuova Italia" che opera senza fini di lucro con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, supportata dall'attenzione che i nostri affezionati lettori ci seguono. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità , cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e cronaca sportiva. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net