Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Latina, musica e cartoni a Sotskala 9 20/08/22 Jappoppero

Latina, musica e fumetti a Sottoscala9 20/08/22 Jappoppero

Latina - Cosplay, disegno dal vero, da una selezione di presentazione del fumetto Giuseppe Arduini ad un concerto acustico di Per un fugano di Sigle - Douglas Meakin & Sergio Algozzinogiochi da tavolo e ottima musica: JAPPOPERO Ecco! ! In programma per il 20 agosto nel giardino di Sottoscala 9 a Latina.

A partire dalle 18:30, il locale di via Isonzo 194 ospita tante attività per tutti i gusti. È un sotskala e sta guadagnando sempre più consensi pubblici per l'eccellenza. Questa è stata seguita dalla presentazione di Pylatosaurus e altri romanzi grafici da parte del Blackboard Collective, e una sfilata di cosplayer che ha permesso di avere i migliori costumi dei personaggi dei cartoni animati come fulcro della serata. . I supereroi dei fumetti e gli eroi dei videogiochi vincono fantastici premi.

Poi Per un fuga di Sigle - Douglas Meakin & Sergio Algozzinoper uno spettacolo acustico. Accompagna tutti gli invitati fino alla fine dell'evento.

Douglas Meakin (The Motowns) ha molte collaborazioni in studio con Ennio Morricone, Renato Zero, Detto Mariano, Franco Micarizzi, Oliver Onions, Francesco De Gregori e Banco del Mutuo Soccorso. Ha composto canzoni per programmi TV e colonne sonore di film, è stato il doppiatore storico di Rocking Horse e Super Robot e ha doppiato sigle per Candy Candy, Il Grande Mazinga, Laravel e Sanpei. Per un fugno di acronyms, registrato nel 2021 con Sergio Argozzino, è un album contenente i suoi temi acustici più famosi.

Sergio Algozzino ha collaborato con alcuni tra i più importanti editori (Walt Disney Company, Sergio Bonelli Editore, BeccoGiallo, Tunué). Firma stabile per la storica rivista Linus, è stato disegnatore e colorista per Dylan Dog e una collaborazione continua con Walt Disney. Il suo ultimo fumetto è 'La Fabbrica Onirica del Suono' di Feltrinelli Comics.

Per partecipare al Cosplay Contest, devi inviare un'e-mail a [email protected] o inviare un messaggio diretto al nostro account Instagram @jappopero. La quota di iscrizione è di 3 euro.

 Notizia.net è un quotidiano gratuito, imparziale, indipendente e informativo prodotto dalla sua redazione senza alcuna condizione. Il quotidiano è un'organizzazione culturale "La Nuova Italia", opera senza fini di lucro con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, supportata da un affezionato lettore che ci segue. Apprezzo molto la loro vicinanza. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net