Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lauren, che fine ha fatto dopo Amici? Eccola oggi cosa fa e com’è diventata

Ci ricordiamo di Lauren Celentano durante la sua esperienza ad Amici. La ballerina, infatti, era entrata nella scuola non senza difficoltà ai casting, soprattutto dopo essere stata presa di mira per il suo fisico da una delle professoresse di danza. Ma all’epoca alla fine arrivò terza sul podio della finale. Oggi che fine ha fatto dopo Amici? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi. 

Lauren Celentano è stata una delle protagoniste del ballo nella storia di Amici. La ballerina ha partecipato alla 17esima edizione del talent show su Canale 5, non avendo però vita facile, soprattutto a causa delle critiche che gli rivolgeva Alessandra Celentano in ogni occasione. Eppure, è riuscita a superare anche i pregiudizi arrivando fino alla finale e classificandosi al terzo posto. Ma oggi che fina ha fatto? Ecco cosa fa e com’è diventata.

Lauren Amici oggi allieva
Lauren Amici oggi, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Nella storia di Amici ne sono passati tanti di volti che oggi sono conosciuti proprio grazie alla loro partecipazione al talent show e che hanno finalmente potuto realizzare il loro sogno di vita. Tra questi c’è anche la fortunata Lauren Celentano, una delle allieva della 17esima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. La ballerina si è subito contraddistinta dal resto della classe di Amici per il suo innato talento, ma soprattutto per la passione che metteva in ogni singolo passo di danza. Non sono mancate per lei però anche numerose critiche, la maggior parte arrivate da parte di Alessandra Celentano. La professoressa, infatti, aveva da ridire sulla ballerina a causa del suo aspetto fisico, giudicato poco consono alla sua professione. Lauren Celentano non ha mai voluto prendere troppo sul serio le parole della professoressa e ha quindi deciso di proseguire la sua passione. E possiamo dire che ha ottenuto grandi risultati, arrivando sul podio al terzo posto durante la classifica finale per volere del pubblico che ha voluto premiarla.

Ecco cosa fa oggi e com’è diventata Lauren di Amici

Lauren Celentano dopo Amici ha deciso di proseguire la sua carriera nel mondo della danza, arrivando a raggiungere importanti risultati. La ballerina italo-americana, infatti, è stata selezionata prima per A Bronx Tale, uno dei più importanti musical americani, e successivamente è stata chiamata per il suo debutto a Broadway. L’ex concorrenti di Amici, infatti, è entrata a far parte del cast del musical di The Moulin Rouge. Una soddisfazione veramente grande per la giovane ballerina, che fino a qualche anno fa forse era ancora incerta e a tratti anche scoraggiata che il suo futuro sarebbe stato così roseo.

Lauren Amici oggi teatro
Lauren Amici oggi, foto Instagram – VelvetGossip

L’ex allieva della scuola di Amici spesso pubblica scatti in compagnia dei suoi colleghi anche dietro le quinte. E si mostra in abiti decisamente sensuali, così come il suo ruolo nel musical a cui adesso ha preso parte. Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale di Lauren Celentano pare che attualmente sia single. Nella sua vita pare non ci sia nessun uomo, stando a quello che si apprende dai suoi social. Di tempo ne è passato dalla sua ultima apparizione su Canale 5, ma Lauren non è poi cambiata così tanto. È sempre rimasta quella bellissima ragazza che credeva fortemente nella sua passione per il ballo.