Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Non fare questo gravissimo errore in lavatrice, vestiti: ti distruggerai i polmoni

Usa una lavatrice: infatti, tre semplici parole che hanno un grosso problema per chi se ne prende cura! Avere sempre biancheria pulita, pulita e profumata è un problema che richiede attenzione, tempo e attenzione, soprattutto per le persone che vivono in famiglie numerose. 

Lavatrice
Danno polmonare-Nanopress.it

Nonostante sia sottovalutato, anche il processo di essiccazione è molto molto importante. Non solo questo. Per i corretti risultati di pulizia, ma anche per la nostra salute. Ecco, a questo proposito, si tratta di un errore molto comune, ma potenzialmente dannoso per i polmoni e il sistema respiratorio.

A causa della grande quantità di bucato, ci sono giorni in cui è necessario utilizzare il classico stendibiancheria da internoche tienia casa. I vestiti e la biancheria devono essere lavati in lavatrice e poi asciugati correttamente.

Posizionalo sulradiatoreper accelerare il processo di asciugatura degli indumentiquando hai fretta, soprattutto in inverno. opera? Tutti questi sono i gesti cheeseguiamo involontariamentee riteniamo che non abbiano alcun effetto. A questo proposito, scopriamo insieme qual è ilrischioper la nostra salute ogni volta che mettiamo il bucato in casa e lo asciugiamo.

Lavatrice e bucato: cose da evitare

L'asciugatura del bucato è importante tanto quanto il lavaggio. Pertanto, anche in questa fase, hai bisogno di qualcosa di un po' più piccolo. Note.

Calzini bagnati
Radiator Socks-Nanopress.it

In effetti, tutto ciò che facciamo influisce anche sulla nostra salute. Pertanto, anche semplici gesti come mettere i vestiti su un termosifone e asciugarli possono diventare nel tempodannosiper levie respiratorie. Accelerare l'asciugatura del bucato sul

radiatore caldofavorisce infatti la formazione dimuffe e umidità, soprattutto nella zona interessata.

La stessa cosa accade anche con l'abitudinedi appenderesu un classico stendino a casa (che era molto popolare in questo momento). L'estrema vicinanza di un capo all'altro in un ambiente chiuso crea effettivamente umidità oltre a impedire una corretta asciugatura.

Muffa in casa
Muro di casa tipo-Nanopress.it

Ambiente umidoe presenza di muffe? Scopriamolo insieme.

Umidità e muffe: Perché evitarle

È noto che in un ambiente umido la possibilità di muffe sulle pareti è molto alta. Ma perchéè così cattivo?

Il Ministero della Saluteha dimostrato che in casa c'è della muffa, soprattutto per gli anziani ei bambini, in quanto può essere dannosa per le vie respiratorie.

Stendere i panni
Biancheria stesa in casa-Nanopress.it

Infattiasmaed episodi di tosse persistente di notte Giorno sia a notte. Tuttavia, nei casi più gravi, ci sono anche condizioni mediche più gravirispetto a.