Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lavrov: "Ue-nati come Hitler, stanno preparando una guerra con la Russia, vogliono attaccarci".

lavrov ansa
lavrov ansa

Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov (Risposta fotografica)

UE e NATO come Adolf Hitler. L'ennesimo paragone con il nazismo, utilizzato fin dall'inizio per giustificare l'invasione dell'Ucraina, ritorna nelle parole del ministro degli Esteri russoSergey Lavrov.Questa volta è stato ritenuto colpevole di aver attaccato l'Occidente e di aver difesoKieve"Preparazione alla guerra con la Russia".

"Ue, Ucraina e Moldova? Casi in Europa"

Intanto a Mosca il via libera alla candidatura di Kieu e Kisinau all'Ue è l'indifferenza della "calza geopolitica". demo, sta causando varie reazioni. "Sono affari interni europei",ha minimizzato il portavoce del Cremlino,Dmitry Peskov. Nel frattempo, Putin ha recentemente affermato: "La Russia non si oppone all'adesione dell'Ucraina perché l'UE non è un'organizzazione militare", disse l'imperatore.

I candidati all'UE "non sono una minaccia per Mosca", ha affermato Lavrov. Maria Zakharova, portavoce del proprio ministero, ha descritto "l'approccio proattivo dell'UE" come "emerge una nuova divisione più profonda".

"Una tale politica a Bruxelles non ha nulla a che fare con i veri bisogni degli abitanti dell'Ucraina e dei paesi dell'UE", ha aggiunto, "geopolitica per contenere la Russia. L'accaparramento "è stato accusato. Insomma, nonostante alcune affermazioni che vogliono mostrare sicurezza e indifferenza,Mosca mostra segni di tensione e partecipa all'attacco.

Le parole di Lavrov e Medvejev su Hitler e il nadismo

Come Hitler si riunì all'inizio della seconda guerra mondiale L'Unione Sovietica "Quindi oggi, UE e NATO" "Stiamo sostanzialmente formando un coalizione per fare la guerra con la Russia", ha accusato Lavrov in una conferenza stampa a Bak, accusando ancora una volta l'ondata di "russofobia" che scorre verso ovest.

"Vigileremo la situazione", ha avvertito il ministro pochi giorni prima del vertice Nato di Madrid. Tuttavia, alla vigilia del vertice del G7 a guida tedesca, è ancora l'ex presidente russo ad incolpare la responsabilità di Block di aver utilizzato la consueta storia selettiva e promozionale per dare ancora un altro slancio ai paesi occidentali attraverso il telegramma.Dmitry Medvedev di Ukraine's Wheat and Its Impatto sulla sicurezza alimentare mondiale "Il ministro degli Esteri tedesco Annarena Bearbock ha affermato che la Russia sta usando la fame come arma. Il paeseha Leningrado È chiaramente sorprendente sentire questo da funzionari che assediano per 900 giorni, dove quasi 700.000 morirono di fame .La sua nella guerra di Putin, un cambio di potere nel corso degli anni.Per alter ego, e ora per visibilità interna, e vista l'ambita eredità