Italy

Lazio, giornata decisiva per l’esito dei tamponi: domenica la trasferta a Torino

La Lazio è tornata a Formello dopo la sfida di Champions League contro il Bruges in cui i ragazzi di Simone Inzaghi hanno pareggiato 1-1 in Belgio. Una partita importante arrivata dopo il riscontro di diverse criticità ai tamponi effettuati prima della partenza per la trasferta europea. Oggi è la giornata decisiva per capire, dall'esito di nuovi test, chi sarà a disposizione o meno in vista della sfida di domenica in campionato contro il Torino.

Il tecnico, Simone Inzaghi, spera infatti di recuperare qualcuno. Prima della gara contro il Bruges, Igli Tare, ds biancoceleste, aveva annunciato che c'era l'idea di poter chiedere un rinvio della sfida contro i granata. Attualmente, dopo i casi critici emersi prima della sfida contro il Bruges, in isolamento ci sono Luis Alberto, Immobile, Lazzari e Djavan Anderson. Mentre da verificare ci sono Cataldi, Armini, Strakosha, Leiva e Luiz Felipe.

Lazio, mattinata cruciale per i tamponi in vista della sfida contro il Torino

Sarà una giornata cruciale quella della Lazio per capire se l'esito dei tamponi potrà dare un responso migliore, rispetto a quello che ha agitato la vigilia del match contro il Bruges, in vista dell'impegno in campionato a Torino. Simone Inzaghi spera infatti di recuperare almeno qualcuno dei 9 giocatori che al momento sono in isolamento fiduciario per via di alcune criticità emerse dai tamponi prima della trasferta europea in Belgio.

Nel frattempo tutto il gruppo squadra, invece, come prevede il protocollo di Nyon e anche quello della Figc, ha potuto fare ritorno, dopo la sfida contro il Bruges, ognuno nelle proprie case. Questa mattina si sta svolgendo la seduta di allenamento tra i giocatori attualmente a disposizione del tecnico biancoceleste. Ad ogni modo è probabile, se necessario, i tamponi potrebbero essere ripetuti anche sabato e domenica stessa, proprio come aveva fatto il Genoa prima di partire per Napoli.

Football news:

Van Dijk è il miglior difensore centrale del 2020, trent-right, Robertson-left (ESPN)
Massimiliano Allegri: Ronaldo è il miglior giocatore in termini di mentalità. Ha un nuovo obiettivo ogni anno
Dortmund Borussia Dortmund ha presentato una collezione con SpongeBob nell'ambito di un accordo con Nickelodeon
Woodward sul Manchester United e sui trofei: C'è molto lavoro da fare per ottenere la stabilità necessaria per questo
Neuer è il miglior portiere al 2020, Алиссон - 2°, Nuvola - 3 ° (ESPN)
Il Liverpool è Interessato al difensore di 21 anni di Lipsia Konate
Nico Kovac: aspetto il ritorno di Golovin. Ma forse è meglio aspettare un'altra settimana about due