Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lazza massacrato per il jet privato, lui risponde a tutti

Vip

Il rapper travolto dalle critiche per l'ultimo post su Instagram

"Livin' my best life". Così Lazza, seduto sull'ala di un jet privato, condivide con i follower il miglior periodo della sua vita. Dopo Sanremo il rapper ha raggiunto un successo straordinario e si divide tra concerti ed eventi mondani, come questo weekend.

Prima a Napoli alla serata evento di Gigi D'Alessio, a piazza del Plebiscito, poi a Montecarlo, dove ha raggiunto Fedez per promuovere la loro nuova bibita. Spostamenti che ha fatto con un aereo privato, come si vede dalle foto che ha pubblicato su Instagram: "Ultimi due giorni incredibili, Gigi D'Alessio conosce i miei pezzi meglio di me, drink Boem sta piacendo a tutti - ha scritto nel post - Vita di barca, vita di tutto apposto. Ps. Scorri l'ultima foto per vedere mia nonna felice su un privato per la prima volta". 

Non c'è la nonna nello scatto di cui parla, ma uno sei suoi collaboratori. Scorrendo tra i commenti, invece, non è complicato imbattersi in feroci critiche ed è ancora più semplice leggere le parole di Lazza, che risponde uno a uno. "Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita" commenta un utente, a cui replica: "Se sono fatte bene ne bastano anche 15". "E la gente muore di fame e non arriva a fine mese" si legge ancora. Qui Lazza non fa sconti: "E io cosa c'entro?". Lui questo periodo se lo sta semplicemente godendo. 

Il post di Lazza

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazza massacrato per il jet privato, lui risponde a tutti