Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le 3 migliori friggitrici ad aria con sconti fino al 40%

Sconti e Offerte

Le friggitrici ad aria permettono di cucinare in modo sano e gustoso, vediamo i migliori 3 modelli a prezzi scontati

Le friggitrici ad aria consentono di friggere in modo più leggero e sano, senza utilizzare l’olio, ma un getto d’aria caldo che permette di avere lo stesso risultato riducendo notevolmente i grassi e le calorie.

Questi elettrodomestici non sono pensati solo per cucinare patatine o crocchette, ma grazie alla resistenza elettrica consentono di preparare anche altri tipi di piatti e sono in grado di grigliare e arrostire.

Con le Offerte di Primavera Amazon è possibile acquistare le friggitrici ad un prezzo super scontato.

Ariete Airy Fryer Mini

Ariete Airy Fryer Mini-2

La friggitrice piccola e compatta, ha una capacità di circa 2 litri, permette di cucinare per un massimo di 3 persone ed è adatta per chi ha poco spazio in cucina. Rivestita con materiale antiaderente impedisce al cibo di attaccarsi. Semplice da utilizzare e da pulire, il cestello si estrae facilmente e può essere lavato in lavastoviglie. Per chi ha voglia di sperimentare nuove ricette, nella confezione è incluso un mini ricettario.

Pro. Cuoce i cibi in pochi minuti.

Contro. Per alcuni utenti è un po’ piccola.

Clicca qui per acquistare la friggitrice Ariete Airy Fryer Mini scontata del 37%

Ardes friggitrice ad aria piccola

friggitrice ardes-2

Semplice e facile da utilizzare, questa friggitrice ad aria è anche piccola e leggera, infatti le sue dimensioni sono solo 21.6 x 26.4 x 27 cm. Realizzata con materiali di qualità, l’elettrodomestico è robusto e resistente all’usura perfetto per cucinare per 4 persone e fino a 2 litri. Priva di programmi preimpostati, la temperatura e i tempi di cottura devono essere impostati manualmente è dotata di maniglia antiscottatura e piedini antiscivolo, sicura e facile da pulire con contenitori lavabili in lavastoviglie.

Pro. La friggitrice è versatile e facile da pulire.

Contro. I clienti che l’hanno acquistata non hanno riscontrato difetti.

Clicca qui per acquistare la friggitrice Ardesr scontata del 37%

Moulinex Easy Fry

Moulinex Easy Fry-3

Per chi ha una famiglia numerosa, questa friggitrice ad aria è la scelta ideale, infatti, può cucinare per almeno 6 persone e ha una potenza di 1500 Watt. Realizzata in plastica priva di BPA è sicura per la salute, mentre la parte interna è in acciaio inox e il cestello di cottura è ricoperto di materiale antiaderente e da una griglia rimovibile per catturare l'olio sul fondo. Dispone di un grande pannello touchscreen digitale e di timer elettronico con spegnimento automatico e allarme acustico per scegliere tra diversi programmi preimpostati o utilizzare manualmente il tempo di cottura e la temperatura. 

Pro. La friggitrice ha diversi programmi di cottura.

Contro. Per alcuni utenti i consumi sono un po' alti.

Clicca qui per acquistare la friggitrice Moulinex Easy Fry scontata del 39%

Si parla di

Sullo stesso argomento