Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Le corna di mio marito? Lo amavo, l'ho perdonato due volte, poi basta", le parole di Patrizia Rossetti

Grande Fratello Vip

Il volto delle televendite ha raccontato tutta la verità sul tradimento del marito e sulla sua vita privata

"Sono 4 anni che non tro*bo", è con queste parole che Patrizia Rossetti ha raccontato subito a tutti della sua solitudine. Il grande volto delle televendite ha, infatti, raccontato la storia del tradimento ripetitivo di suo marito da cui ormai è separata da diverso tempo. Patrizia, a 63 anni, non crede più nell'amore e stasera, nella quarta puntata del Gf Vip ha raccontato la sua sofferenza e la sua storia. 

"Oltre a me stessa la mia unica spalla era mia mamma. Ci credevo tantissimo al mio matrimonio e io non ho mai tradito nella mia vita e non lo farei mai, è buttar via la fiducia e i sentimenti dell'altra persona e questo non va bene, è buttare via la complicità, il futuro, che sono le cose più preziose che abbiamo". 

Il suo ex marito fa il cameraman, si sono conosciuti nel mondo della Tv e lui l'ha tradita proprio con una donna dello stesso mondo.

"All'inizio in tanti dicevano che era colpa mia, del mio carattere forte. Certi uomini hanno bisogno di donne forti ma poi hanno paura ad ammetterlo. Io l'ho perdonato due volte, onestamente non ci volevo credere, pensavo fosse una sbandata del momento, invece no. Eravamo in tre nel matrimonio e a me questo non piace. Io questa donna la conoscevo da 30 anni e non ho mai avuto sospetti. Io ho affrontato anche lei e loro due ora vivono insieme. Io con tutto il cuore non gli ho chiuso le porte". 

"Io ci credo nell'amore ma non mi accontento, non mi metto con una persona solo per dire che sto con qualcuno"

Si parla di

Sullo stesso argomento