Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le Donatella cuore di mamma e di zia: ecco la foto con la piccola

Silvia e Giulia Provvedi, insieme una cosa sola: Le Donatella. Entrambe artiste, ma anche donne di spettacolo, contando anche i numerosi reality al quale hanno preso parte nel corso degli anni. Ma adesso le due gemelle fanno la mamma e la zia a tempo pieno, occupandosi per la maggior parte delle loro giornate alla piccola Nicole, nata dalla relazione tra Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano. Eccole tutte e tre insieme per il compleanno della piccola. 

Giulia e Silvia Provvedi sono sempre molto attive sui social. Le due gemelle, dopo la partecipazione a vari reality, uno degli ultimi proprio il GF Vip, hanno deciso di prendersi un momento di pausa dal piccolo schermo. Le due sorelle, infatti, compaiono solo sporadicamente magari come ospiti, anche per interviste, come l’ultima nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Le Donatella
Instagram

Le Donatella, questo il loro nome d’arte, hanno da poco anche perso il loro adorato papà. Una scomparsa improvvisa, di cui hanno saputo entrambe dare qualche spiegazione solo dopo qualche mese dal triste annuncio. Fortunatamente, nelle loro vite c’è la piccola Nicole a portare i colori anche quando tutto sembra bianco e nero. Ecco il tenero scatto con mamma e zia.

Le Donatella e il dolore della scomparsa del padre

Solo qualche settimana fa, purtroppo, Silvia e Giulia Provvedi hanno dovuto dire addio al loro amato papà. Le due cantanti hanno raccontato del triste periodo trascorso nelle ultime settimane proprio in un’intervista a Verissimo, durante la quale entrambe sono state ospiti di Silvia Toffanin. La scomparsa del loro papà è avvenuta in maniera improvvisa, nonostante l’uomo fosse già malato da anni. Nessun preavviso, una sola videochiamata come ultimo saluto prima dell’arrivo dei soccorsi. Le Donatella erano molto attaccate alla figura paterna, nonostante vivevano molto distanti da lui. Ma fortunatamente nelle loro vite c’è adesso la piccola Nicole, che rende migliori le loro giornate e le fa scordare anche i brutti ricordi.

Le Donatella
Instagram

Il tenero scatto con la piccola Nicole

Se la morte del padre è stata per Le Donatella un grande colpo al cuore, quel che è certo è che un momento di rinascita nella loro vita è arrivato poco più di due anni fa, quando è arrivata la piccola Nicole. Nata dalla relazione tra Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano, la piccola di casa ha reso le due gemelle, la mamma e la zia più felici al mondo. Proprio qualche settimana fa, le due hanno festeggiato i primi due anni d’età di Nicole con festeggiamenti a tema total pink, curando ogni dettaglio dell’evento con l’aiuto dei loro amici e parenti. Le Donatella sono ormai diventate un trio, non più un duo, e l’affetto che traspare dal loro scatto in dolce compagnia è ben visibile anche ai fan, che non hanno aspettato a far decollare la loro foto a suon di like.

Le Donatella
Instagram