Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiamme ed esplosioni sono scoppiate nella discarica e circa 40 vigili del fuoco hanno spento le fiamme. Ricorso: "NON UTILIZZARE IL 112 PER VEDERE INFORMAZIONI SU EVENTI"

Incendio ed esplosione in discarica. Circa 40 vigili del fuoco hanno spento l'incendio. Ricorso: "NON UTILIZZARE IL 112 PER CHIEDERE INFORMAZIONI SU EVENTI"

Grande incendio alla discarica di Ischia Podetti nelle regioni di Labis, Gardoro, Romagnano, Cognora e Trento Nord Operatori residenti torrent che si occupano di

Contenuti sponsorizzati

Torrent. Il Pronto Soccorso invita i cittadini a non utilizzare il 112 per informazioni su eventi che si svolgono presso ladiscarica diIschia Podetti.

RabisGardoloRomagnanoConnora Trento alle prese con un grande incendio nella regione di Trento Nord } Permanente di operativi. 

Secondo le prime informazioni, le fiamme hanno attaccato materiale ingombrante depositato nell'area della discarica e si sono avvertite diverse esplosioni.

La combustione produce grandi quantità di fumo denso Sindaci, stato e vigili del fuoco di Trento e Lavis tengono i residenti a casa si consiglia di tenere le finestre chiuse poiché il vento spinge i pilastri verso la casa in direzione nord.

Autorità }  Si raccomanda inoltre di non attraversare il area fino al termine dell'evento se non strettamente necessario. Le piste ciclabili sono chiuse in entrambe le direzioni.

In zona Ischia Podetti sono arrivati ​​anche il personale di Appa e altri tecnici.  I centri di emergenza esortano i cittadini a non utilizzare i numeri 112 per cercare informazioni. È importante avere un numero di emergenza gratuito per una situazione veramente critica.

Contenuti sponsorizzati