Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'indagine sulla morte della principessa Diana sarà un documentario

Il 31 agosto 1997,la principessa Diana morì all'età di 36 anni in un incidente stradale a Parigi era. La Mercedes, su cui viaggiava con il compagno Dodi Al Fayed, è stata inseguita da una folla di paparazzie girata nei tunnel del Pon de Larma. Venticinque anni dopo, la galleria, dove ancora molti turisti visitano per rendere omaggio alla Principessa del Galles, hadubbi edubbi e dubbiperseguitati da eventi drammatici che nessuno ricorda. andato via. 

Un documentario in quattro parti intitolato Investigating Diana: Death in Pariscoprodotto da Channel 4 e Discovery Plus e prodotto da Sandpaper Films . 

Questo documentario si basa su due indagini paralleleavviate in seguito all'incidente . 2004, Polizia metropolitana di Scotland Yard. Verranno raccolti interviste segrete con gli investigatorisia dall'indagineche da documenti esclusivi per porre fine alle continue speculazioni.dal 31 agosto di 25 anni fa. In effetti, sia la polizia francese che quella britannica hanno indagato sul caso, ma la morte di Diana continua a suscitarevarie teorie del complottoper evitare di sposare un pezzo grosso musulmano. , o il servizio e la corona stessaper porre fine alla principessa Diana nuova gravidanza. 

Di conseguenza, giornali e televisione sono stati più rapidamente inondati di ipotesi e opinioni nel tentativo di soddisfare la domanda pubblica di informazioni. E le riflessioni su Internet sono iniziate subito, e all'epoca era ancora agli inizi. Tutte le successive speculazioni sulla cosiddetta "vera causa" della morte della principessa Dianasono diventate il primo fenomeno virale in rete

Il produttore esecutivo di Sandpaper Films Henry Singer spiega: Questo è ciò che è realmente accaduto nei tunnel di Alma. Inoltre, poiché questa storia è uno spaccato del mondo di oggi,le teorie del complotto non si limitano più a rimanere negli angoli oscuri della rete,ma diventano virali, diventano virali e sono persino supportate. da personaggi che salgono sempre più al potere". 

Shamindar Nahal di Channel 4: «Questa avvincente serie utilizzatecniche forensiper esplorare tutto ciò che è accaduto nell'indagine postuma della principessa Diana e mostra come è fatto. Un detective che lavora su una questione di attualità di portata mondiale. Non solo questa è stata una tragedia per le famiglie coinvolte,è diventata un enorme fenomeno su Internet. Questa è una serie che solleva profonde domande sulla nostra società e sulla natura della verità».