Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lista di centrodestra ancora in alto mare. Meloni corteggia Tremonti e Nordio per creare una nuova classe dirigente

Sono passati

giorni e la scadenza per la presentazione della lista si avvicina, ma in questo momento sembra che il centrodestra non voglia rivelare tutte le carte. Questo mostra chiaramente che la lista dei candidati della coalizione di governo, che ha vinto in seno ai sondaggi, è ancora in fase di elaborazione a causa delle varie problematiche che i partiti politici devono affrontare.

TERZO FURUM COMMERCIALISTI ESPERTI CONTABILI
TERZO FURUM COMMERCIALISTI ESPERTI CONTABILI

Il problema per i fratelli italiani è trovare esperti da reclutare per consentire alla classe dirigente di spendere per il governo. Proprio per questo, fedele seguace di Giorgia Meloni ed ex ministro dell'Economia del governo Berlusconi Giulio Tremonti, ex magistrato Carlo Nordio { .

Il dirigente economico del partito Maurizio Leoe l'ex governatore della Sicilia Nero Musmeci non sfuggono alle pattuglie dei sostenitori al seguito della dirigenza FdI. Cosa accadrà, sarà affidato il "seggiolino blindato".

Alleati in difficoltà, lista di centrodestra ancora in alto mare

La situazione di Lega e Forza Italia è molto complicata, conferma a tutti i parlamentari uscenti che non puoi. Matteo Salvini Per Carroccio, "L'obiettivo è fare in modo che la Lega sia un partito di sindaci, amministratori locali e giovani." Ciechi italiani Mario Barbuto, intellettuali come il professor Giuseppe Valditara e difensori ambientalisti pragmatici come il presidente di FareAmbiente Vincenzo Pepe.

Ma "ci saranno rappresentanti della polizia, del mondo della balneazione e del benessere, grandi imprenditori, sportivi ed editori nell'elenco delle leghe." , la distribuzione delle università è importante, secondo l'Accordo della Federazione, 98 atenei sono assegnati a FdI, 70 a Lega, 42 a FI e 11 a Noi Moderati. A spiegare la difficoltà è stato il coordinatore di Fi Antonio Tajani, il quale ha ammesso che "occorre fare un sacrificio" per il Corriere della Sera.

Una situazione delicata dove anche alcuni big, tra cui Maurizio Gaspari, possono giocare a carte al di fuori del collegio conteso o blindato.