Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La migliore applicazione per gli amanti della bicicletta

Telefonia e dispositivi indossabili

4 utili applicazioni per ciclisti appassionati di tecnologia

Dopo entrare nel mondo delle biciclette e occuparsi dibiciclette elettriche, qual è la migliore applicazioneper i ciclisti tecnologici oggi? L'ho scoperto.

App gratuite ea pagamento.Per smartphone iOS e Android. Utile anche per chi cerca un'alternativa al classico ciclocomputer. Software per la registrazione degli itinerari, il monitoraggio delle calorie bruciate, la conoscenza dei risultati degli allenamenti e la condivisione con gli amici sui social network.

Strava

Inizia la tua recensione con Strava, un'app per Android e iOS dedicata alla corsa e al ciclismo. Un'app che consente a di monitorare le statistiche di base come distanza, velocità, dislivello, calorie bruciate, ecc.con una mappa interattiva. Puoi anche confrontare le prestazioni nel tempo e condividere foto, storie e momenti in bicicletta su Facebook, Instagram e Twitter. 

MapMyRide

Ora passiamo a MapMyRide, un'altra nota app riservata ai ciclisti per Android e iOS. Un'applicazione che ospita un praticoprogramma di allenamentoche può ricevere consigli vocali in tempo reale nelle gare di localizzazione GPS. Inoltre, MapMyRide aiuta i ciclisti a trovare il percorso migliore, salvarlo e condividerlo online.

Komoot

Continua con l'app Komoot per dispositivi Android e iOS. Un'app per aiutarti a esplorare, pianificare e condividere percorsi. Applicazione ricca di dati . Ciò consente a di pianificare il percorso in dettaglio, grazie alle informazioni su superficie, difficoltà, distanza e dislivelli. Non mancano la navigazione turn-by-turn e le mappe offline.

Riparazione di biciclette

Nella nostra recensione, non poteva mancare una riparazione di biciclette. Questa è un'applicazione per smartphone Apple e Android che contiene una serie disuggerimenti e guide sulla manutenzione.sulla nostra bici. Un tutorial dedicato alla riparazione e sostituzione della camera d'aria, alla regolazione dei freni, al cambio, alla sostituzione della catena e altro ancora.

Parla dello stesso tema