Italy

Le migliori tv a prezzi imbattibili per farsi trovare pronti col nuovo digitale terrestre

Home & Life

Manca davvero poco al passaggio al nuovo digitale terrestre ed è già possibile approfittare di tante offerte per le migliori smart tv

Si sta avvicinando il momento dello switch off per il nuovo digitale terrestre, passaggio che verrà completo il 1° Gennaio 2023, ma già a partire dal 20 ottobre alcune regioni inizieranno a ricevere solo il canale HD.

Molti televisori acquistati prima del 2018, possono non essere compatibili con lo standard fissato. Per sapere se la propria televisione è in grado di ricevere il nuovo digitale terrestre basta sintonizzarsi sui canali test 100 o 200: se appare la scritta “Test HEVC Main10” vuol dire che è pronto a ricevere il digitale di nuova generazione.

Per quanto riguarda la ricezione dei canali in HD dal 20 ottobre, non dovete fare altro che verificare la corretta visione dei canali digitando 501, 505 e 507.

Nel caso in cui il televisore non fosse compatibile, potete acquistare un decoder che legge il nuovo segnale o cambiare il televisore. Oltre al bonus TV, un aiuto per avere un apparecchio di ultima generazione senza spendere una fortuna, arriva da eBay.it. Il marketplace in cui si vende e si compra mette a disposizione dal 27 settembre fino al 3 ottobre tv e accessori a prezzi scontati.

Scopriamo, allora, i televisori più interessanti per guardare tutti i vostri programmi preferiti.

TV Led Hitachi 43”

TV Led Hitachi 43”-2

Guardare i nuovi canali del digitale terrestre sarà piacevole grazie allo schermo 43” e il display a Led. Il modello non è un semplice televisore, ma vi permetterà di collegarvi ad internet e vedere le serie a cui non volete rinunciare.

Clicca qui per acquistare TV Led Hitachi 43” con uno sconto del 25%

TV Led Panasonic 58”

TV Led Panasonic 58”-2

La smart TV da 58” è dotata di numerose funzionalità come il Wi-Fi integrato che permetterà di connettervi alle App più popolari per vedere i film più amati e agli assistenti vocali più diffusi per avere una casa smart. Inoltre, grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range), avrete immagini dinamiche dal contrasto elevato.

Clicca qui per acquistare TV Led Panasonic 58” scontata del 14%

TV Oled LG 48”

TV Oled-2

Se siete alla ricerca di un televisore dalle dimensioni contenute, non potete rinunciare al modello LG da 48”, in offerta su eBay.it ad un prezzo imbattibile. Con la tecnologia Oled, avrete immagini caratterizzate da un estremo realismo grazie ai milioni di pixel autoilluminanti che permettono di riprodurre neri perfetti e colori precisi. Le forme eleganti e minimaliste del televisore consentono inoltre, di integrarlo efficacemente in ogni ambiente.

Clicca qui per acquistare TV Oled LG 48” con uno sconto del 20%

TV QLED Samsung 55”

TV QLED Samsung 55”-3

Gli appassionati di sport non vogliono perdersi nessun dettaglio della gara e con questo televisore dotato della tecnologia Quantum Dot è possibile avere immagini realiste e particolari definiti. La televisione è completata dal sistema operativo Tizen, una piattaforma di intrattenimento pensata per essere facile, veloce e intuitiva.

Clicca qui per acquistare TV QLED Samsung 55” con uno sconto del 31%

TV Led Hisense 55”

TV Led Hisense 55”-2

La smart TV 55” è perfetta per godervi le migliori app come: Netflix, YouTube, HbbTV, Anyview Cast, Anyview Stream, Filmbox Live, VOYO, ma anche per utilizzarlo in modalità gioco e trascorrere giornate divertenti in compagnia della famiglia.

Clicca qui per acquistare TV Led Hisense 55” scontata del 25%

Per guardare lo sport preferito o la serie tv tanto attesa non basta solo la tv, ma anche alcuni accessori audio e smart che permettono di rendere l’esperienza davvero unica. Con eBay.it potete acquistare tutto quello che vi serve a prezzi scontati come ad esempio:

Si parla di

Football news:

Ronaldo sulla critica di Sulscher: i giocatori del Manchester United devono assumersi la responsabilità per se stessi. Tutti nella stessa barca
Sulscher Pro Manchester United: non siamo contenti di aver perso punti. Ma Ronaldo è con noi solo un mese, Sancho due. Aggiungeremo
Müller su Kimmich: come compagno di squadra sono a favore della vaccinazione, se penso agli altri come amico, posso prendere la sua decisione
Chelsea non comprera ' Saul. Ha trascorso 45 minuti in APL
Pioli su 4:2 con Bologna: il Milan ha sbagliato a decidere che il gioco è finito a 2:0, ma ha trovato la forza per vincere
Steve McManaman: Rüdiger è migliore dei difensori del Real Madrid e lo renderà più forte. Presto sarà il posto più affascinante del mondo
Il Milan ha vinto 8 delle prime 9 partite del campionato per la prima volta dalla stagione 1954/55