Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

Documento

Dalla difesa del reddito di cittadinanza alla restituzione del cashback statale. Tutte le richieste del Presidente di M5 nel documento che si vede oggi

C'è un preambolo, poi il Presidente ha nove punti esatti nel documento Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte presentò Mario Draghi al Capo del Governo . 

  • Reddito di cittadinanza.
  • Salario minimo.
  • Decreto dignità.
  • Assistenza a famiglie e imprese.
  • Transizione ecologica.
  • Super bonus 110%.
  • Rimborso delle tasse.
  • Intervento in riscossione.
  • Clausola di delega

Prima di entrare nei benefici delle questioni politiche, il documento Pentasterato sottolinea come il faro del movimento rimanga una transizione ecologica e una questione ambientale e la disuguaglianza sociale. "Non dobbiamo voltare le spalle al Paese quando dobbiamo accelerare il completamento delle campagne di vaccinazione e dei PNR, proteggere la salute dei nostri cittadini e dare priorità alla ripresa dell'intero sistema economico. Abbiamo deciso di " sì si legge nel documento che Oggi ho avuto l'opportunità di visionare.

Affermano di averlo fatto in un serio confronto , ma lo stesso atteggiamento di è coerente con altre forze politiche. Il Movimento Cinque Stelle condanna l'effettivo attentato con l'intento di "distruggerci" , ma d'altra parte, forse lo stesso governo, non è disposto a tener conto delle esitazioni dei gruppi parlamentari. Convinto che questa scelta di responsabilità grava pesantemente sugli elettori in connessione con il crollo del consenso, il Movimento di Conte è ora "fortemente discontinuo fuori dall'edificio dove si riuniscono le agenzie governative. Ci aspettiamo segnali di questo. Case, strade , fabbriche e uffici stanno vivendo un crescente malessere sociale ed è necessaria un'azione urgente Parliamo e torniamo al tema delle armi ucraine. Di fronte a ciò, Conte ha ricordato "l'urgenza dell'intervento e della concentrazione delle risorse a sostegno delle famiglie e delle imprese".

Poi, quando lessi , il mio dito indicò esattamente Draghi. Le decisioni già prese sono inadeguate per portare direttamente in consiglio comunale anche i più complessi provvedimenti normativi, o se buoni, con minimi progressi, per consentire comunque una corretta analisi. .. Per questo la community (5 stelle) "si aspetta una posizione chiara e decisa, soprattutto sui seguenti temi:" L'elenco è il seguente:

Reddito di cittadinanza

"Molti dei suoi componenti non possono più accettare la maggior parte degli attacchi contraffatti a questo sistema minimo. Protezione sociale. Siamo imbarazzati a picchiare nelle fasce più vulnerabili della popolazione. Siamo "occupabili" per combattere gli abusi e accettare i cosiddetti lavori. Ma abbiamo bisogno della tua spiegazione definitiva. Mette fine a un dibattito del tutto inaccettabile e in corso. In particolare, non si intende sanzionare ulteriormente ulteriori restrizioni volte a limitare la portata di questa riforma. Si possono invece valutare soluzioni utili per migliorare il sistema delle polizze attive.

Salario minimo

"La presenza di una platea di 4,5 milioni di lavoratori con salari da fame che minano la loro dignità è il cosiddetto salario minimo. Questo sono gli altri paesi europei. Ma è molto misura diffusa. Il nostro disegno di legge vale anche il rafforzamento dei contratti di lavoro e la loro rimozione dal cosiddetto sistema dei contratti di pirateria. Crediamo difficilmente questo esecutivo rimarrà indifferente. Non dà indicazioni chiare sulle priorità di questa riforma, compresi i giovani e le donne che continuano a percepire stipendi volgari. "

Ordinanza sulla dignità

" Lavoro instabile Non credo sia più possibile rimandare l'applicazione di queste regole volte a combattere ancora una volta. Siamo disposti a studiare insieme incentivi per favorire il lavoro a tempo indeterminato, ma barbari. È comunque fondamentale che i contratti a tempo determinato rimangano legati a specifiche ragioni per contrastare l'instabilità.

Assistenza alle famiglie e alle imprese

"L'attuale crisi richiede un intervento organico straordinariamente diffuso a favore di famiglie e imprese. Il bonus da 200 € non risolve i gravi problemi che affliggono i nostri concittadini. {44 Abbiamo sentito qualche volta di deviazioni di bilancio. Un sostegno importante è necessario per le imprese e i lavoratori autonomi che non saranno in grado di sostenere in modo affidabile questa impennata dei costi delle bollette e questa spinta inflazionistica.Un altro modo per generare adeguate risorse finanziarie è intervenire con maggiore coraggio e determinazione nelle numerose speculazioni sorte durante questa emergenza in diversi ambiti di attività (farmaceutico, assicurativo, commercio di petrolio e gas) Inoltre, è indispensabile intervenire per ridurre le retribuzioni fiscali, che contribuiranno ad aumentare gli stipendi dei lavoratori e, almeno in parte, riprendersi dalla perdita di un salario senza precedenti -potere d'acquisto in Europa.

Transizione ecologica

"Questo governo è nato all'insegna della Transizione ecologica e della protezione ambientale (ora). La crisi energetica ci pone anche concentrati su investimenti più grandi. Con risorse rinnovabili Incoraggiamo gli investimenti nelle infrastrutture del gas e sviluppiamo giacimenti fossili Non ho intenzione di "diffondere il collegamento" delle concessioni per. Inoltre, è un business che richiede a medio-lungo termine, costi elevati e profitti incerti.

Super Bonus 110%

"L'intervento del governo è graduale e la tua stessa dichiarazione rilasciata in Europa è una forte sfiducia nei confronti dei cittadini e degli stessi operatori del settore. Di conseguenza, troviamo che la distribuzione di le detrazioni fiscali sono state effettivamente bloccate, decine di migliaia di aziende sono sull'orlo del fallimento e molti cittadini stanno sospendendo le faccende domestiche. È indispensabile una soluzione veramente funzionale per sbloccare le vendite e completare il lavoro. 

Cashback finanziario

"Abbiamo assistito allo smantellamento delle misure di base per accelerare il processo di digitalizzazione del governo e combattere la cosiddetta economia sommersa. Cashback, che potrebbe essere stato migliorato e perfezionato. Invece, una clausola che deciso di eliminare con un tratto di penna senza nemmeno consultarci.Per questi motivi, nel testo della delega fiscale attualmente all'esame, l'iniziativa del movimento cinque stelle Pertanto, credo sia necessario anticipare l'applicazione del "cashback finanziario " in cui il principio è già correttamente attuato. Secondo il Congresso.

Intervento di riscossione 

"Dato il recrudersi della crisi economica, l'intervento di riscossione è assolutamente urgente per dare più tranquillità ai contribuenti. Fino a 120 Con le rate in euro bisogna sviluppare un efficace mezzo per facilitare la definizione del debito iscritto nel ruolo di agente di recupero crediti. Non vogliamo pietà, ma forniamo punizioni e interessi. " ..

Clausola di legge di delega

"Per dare maggiore rispetto al Parlamento, qualora il governo non segua le opinioni espresse dalla Commissione parlamentare su ciascuna legge di delega, il governo stesso. Tornerà in Parlamento e motivare specificamente tale scelta. Solo dopo questo passaggio sarà possibile l'approvazione definitiva dell'ordinanza legislativa.

Infine, questo documento è sulla scena internazionale. Ecco una nota sui benefici della posizione del cinque- movimento stellare. Le nostre idee sono state maliziosamente travisate da molti. Il contesto internazionale come anti-atlantico e anti-Europa. Al punto da definire la nostra posizione su. Speriamo di esistere, essere contati e mantenere un'alleanza storica all'interno della NATO più che sempre e soprattutto. L'importante è come ti trovi in ​​questi luoghi. Avere dignità e autonomia e riconoscere di essere uno dei primi democratici al mondo, o altri sotto. Serve come fine passiva alle decisioni che La nostra partecipazione a questi forum è incisa nella logica esclusiva del "mantenersi coerenti". Oppure sei determinato a dividere il mondo e fare dell'Italia il protagonista e i suoi alleati della linea geopolitica per evitare fratture irreparabili. Due blocchi: paesi occidentali da un lato, altre parti del mondo dall'altro.