Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Matrimonio di Toni Garrn e Alex Pettyfer

Il bis del matrimonio di Alex Pettyfer e Toni Garrn. Nel suggestivo ambiente del mare greco, la coppia, che si è sposata ad Amburgo, in Germania, nell'ottobre 2020, ha deciso di giurare nuovamente davanti ad amici e parenti. È stato Ghan a condividere per primo le foto della cerimonia su Instagram. Ghan ha descritto l'evento come il "sogno più bello" che abbia mai vissuto prima diprima di dettagliare l'abito da sposa di Elie Saab. Gioielli, capelli e trucco di Georgios Tsiogkas. 

Le nozze bis di Toni Garrn e Alex Pettyfer

Usando il matrimonio,l' Attori e modelli hanno potuto trascorrere insieme un fine settimana celebrando la prima festa del papà di Alex Pettyfer.Infatti, lo scorso luglio, la coppia ha dato alla luce la loro figlia maggiore, Luca Malaika, festeggiandola con un regolare post su Instagram e annunciando buone notizie ai loro follower. settimana. Ci ha rapidamente rubato il cuore", scrisse Toni Garrn all'epoca.

Durante la celebrazione del secondo matrimonio, infatti,Luca Malaika ha assistito alle emozioni e alla tenerezza che mamma e papà in prima fila hanno regalato generosamente,non poteva farlo. Ho condiviso la mia gioia. L'esperienza del 2020 in cui Toni Garrn e Alex Pettyfer hanno pubblicato una bella didascalia su Instagram e hanno annunciato che si sarebbero sposati in Germania. A quel tempo,Ghan indossava un abito da cocktail color crema e un cappello di paglia. 

Vanity FairAltre storie:

L'ex Toni Garrn di Leonardo DiCaprio si è sposato. "Sì" di Alex Pettyfer

Abiti da sposa come Toni Garrn

Toni Garrn, Gisele Bündchen, Karlie Kloss: Abiti in vendita (per beneficenza)

Vanity Fair (e molti altri),Per il Vanity Weekend Iscriviti\