Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il lavoro è diventato sano, la seggiovia Agnero è diventata seminovia, e tante le novità in estate Respir Art.

Panpeago. Il nuovo look delRespirArt,Art Park nelle Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità di Pampeago e UNESCO in Valdifiemme . La novità di Summer sono le numerose installazioni ispirate ai brani sonori.

Tra i parchi più alti del mondo, RespirArt è stata fondata da nel 2011 da BeatriceCalamarieMarcoNones daa. Sono correndo. 50} Un anello di 3 chilometri tra il Rifugio Agnello e lo Chalet Caserina a quota 2.000 metri. Qui ho incontrato le opere di artisti di fama internazionale come "Danae no Niwa" diHidetoshi Nagasawa(Informazioni qui). , Si possono trovare . ..

Inoltre, questa proposta è stata arricchita dalla produzione di gruppi artistici Miscele d'Aria Factory: puoi ascoltare opere sonore con una cuffia che si collega all'installazione. ..

Suono 3DUn'esperienza immersiva ispirata all'ascolto di gesti artistici, sviluppata con la tecnologia. È possibile ascoltare l'audio spaziale percepito a 360 gradi. Suoni naturali della fauna selvatica, fenomeni atmosferici, effetti caleidoscopici melodici, musica e testimonianze sono poesie che possono essere ascoltate sotto forma di installazioni e persino come "Overture". È stato rifatto con una chiave tipica. Esperienza di salita in seggiovia-Seminovia Agnero.

Da Panpeago puoi prenotare e noleggiare un impianto audio composto da smartphone con app e cuffie a€ 10 al giorno ,. maggiorazione. La biglietteria inizia a luglio. 

Non solo, ma tra fiori, arte e bellezza, visite guidate d'arte, laboratori di arte ambientale o laboratori di land art, e sorvolando il parco. , Via libera a Ressir Art LabSeminovia Agnello (Aperta dal 25 giugno al 18 settembre domenica) Gettare semi estratti da fiori ricchi di semi di fieno Valfiemme può fare. Numerosi anche gli appuntamenti, tra cui una ricca stagione di concerti ed eventi al "Teatro del Lattemal".