Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le pantofole da donna UGG in offerta solo per oggi fino al 50% di sconto

Sconti e Offerte

Comodissime e versatili, le slipper da donna Oh Yeah di UGG sono in offerta ad un ottimo prezzo su Amazon solo per oggi: approfittane subito!

Solo per oggi, puoi trovare le pantofole da donna Oh Yeah di UGG in offerta su Amazon con uno sconto fino al 50%. UGG è una marca che non ha bisogno di presentazioni e le iconiche scarpe che produce sono amatissime perché capaci di unire la massima comodità ad uno stile sempre unico e originale.

offerta-pantofole-donna

Oh Yeah è un’evoluzione della ciabatta Fluff Yeah, pensata per il caldo, e presenta una silhouette a fasce. Realizzata in soffice montone e con una versatile suola utilizzabile anche fuori casa, proprio come l’originale, è altrettanto pratica e si abbina alla perfezione a qualsiasi capo, dai vestiti ai jeans. Perfette da accostare a un paio di jeans bianchi e un top a righe, a un vestito colorato di media lunghezza o a short tagliati e una T-shirt oversize, queste pantofole donna sono l’ideale anche da indossare in casa, per un comfort wear che non vuole rinunciare allo stile. 

Inoltre, le pantofole Oh Yeah si caratterizzano per la forma open toe, che permette al piede di respirare, la chiusura slip-on con cinturino elastico e grafica UGG, la tomaia in pelle di pecora, la soletta  e l’interpola in montone, la suola in gomma sagomata e il tacco da 3,81cm. 


Scoprile in offerta su Amazon.it

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Si parla di

Sullo stesso argomento