Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le persone usano i social media per 2 ore e 27 minuti al giorno

Tecnologia

Oltre 4 miliardi di utenti in tutto il mondo utilizzano la piattaforma principale

Oggi sono i social media Giorno. Considerato l'impatto di queste piattaforme sul mondo della società e del lavoro, è stato lanciato per la prima volta il 30 giugno 2010 dal sito professionale americano Mashable. La prima piattaforma di social media è stata Friendster nel 2002, con LinkedIn nel 2003 e Facebook nel 2004.

TikTok è una nuova aggiunta all'elenco dei pesi massimi sui social media. L'app è stata rilasciata nel 2016 ed è particolarmente apprezzata dai giovani grazie alle sue funzionalità musicali e video.

Il 58% della popolazione utilizza i social media

Secondo le statistiche di SmartinsIghts, più della metà della popolazione mondiale utilizza i social media (58,4%, 4,62 milioni) (equivalenti a 10.000 persone), il l'utilizzo medio giornaliero è di 2 ore e 27 minuti. Tuttavia, queste piattaforme sono un'opzione per i criminali informatici per tenere traccia delle abitudini e delle password degli utenti utilizzati. Per questo motivo, gli esperti della società di sicurezza Yoroi limitano la condivisione delle informazioni personali, utilizzano e-mail, login e password diverse per ogni servizio che utilizzano e sono lunghi, potenti e complessi, indipendentemente da hobby, passione o luogo di residenza. Crea una password.

Parli dello stesso argomento