Italy

Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre

Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro nubi sparse su Umbria, Lazio e Toscana. Al Sud possibili rovesci interesseranno la Calabria e la Sicilia.

Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre – Ancora nuvole e possibili rovesci al Sud e al Centro, cielo in prevalenza sereno al Nord. Temperature stabili su quasi tutta la penisola.

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Banchi di nebbia sulla Val Padana e sule coste del Veneto, nubi basse sulla Romagna. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Addensamenti compatti su Toscana, Umbria e Lazio, migliora nel pomeriggio

Nuvole su Toscana, Umbria e Lazio ma condizioni in miglioramento su tutto il settore nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole su Sicilia e Calabria con possibili rovesci sparsi

Condizioni di instabilità su Sicilia e Calabria con isolati piovaschi. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Football news:

Io credo in Zlatan. L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha risposto alla domanda sulla probabilità di vittoria della squadra in Serie A
Man City non ha ancora offerto Aguero e Fernandinho di estendere i contratti
Frank Lampard: il Chelsea non ha Hazard, che ha rappresentato il 50% di gol e assist, e Diego Costa con 30 gol a stagione
Date alla Juve dieci Manjukic e vinceremo la Champions League. Il Nuovo Arrivato di Milano ha avuto un incubo con Messi, ha litigato con Pep ed è stato il preferito di Allegri
Il Real Madrid può firmare Aguero, Giroux about Milica dopo la partenza di Jović
Chelsea ha speso per i trasferimenti nel 2020 più di tutti in Europa. Manchester United-2°, Man City-3 °
Zlatan segna ogni anno dal 1999. Ieri ha segnato i primi gol nel 2021