This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le previsioni meteo di lunedì 29 novembre

Le previsioni meteo di lunedì 29 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, maltempo al Centro. Instabile al Sud con precipitazioni sparse.

Le previsioni meteo di lunedì 29 novembre – Giornata all’insegna del maltempo al Centro e al Sud, ampi soleggiamenti al Centro. Temperature in brusco calo su tutta la penisola.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Condizioni di bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Possibili nevicate sulle Alpi del quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Maltempo sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco

Instabile sulle regioni centrali con rovesci a carattere temporalesco nel corso della giornata. Migliora dal tardo pomeriggio con le prime schiarite. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Sud -Instabile sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM