Italy

Le previsioni meteo di martedì 26 maggio

Le previsioni meteo di martedì 26 maggio – Condizioni in miglioramento al Nord, al Centro nuvole e schiarite ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 26 maggio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti. Previsti isolati piovaschi ma senza fenomeni di rilievo.

Nord – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni settentrionali con cielo in prevalenza sereno

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo il Friuli Venezia Giulia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con possibili addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante adriatico

Cielo da velato a poco nuvoloso sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno il versante adriatico, dove non sono previsti rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievi con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Guarda Meteo
Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 25-05-2020

Nicolò Olia

Football news:

Joleon Lescott: Messi e Ronaldo sono supercriminali! Sterling li sta seguendo
Maurizio Sarri: non è il momento di pensare a Lione. Atalanta è molto buona, è difficile giocare contro di loro
De Bruyne non ha intenzione di lasciare Man City, anche se il club viene bandito in Champions League
Zlatan su Rangnik a Milano: Non so nemmeno chi sia
Abraham ha soddisfatto le condizioni per il rinnovo automatico del contratto con il Chelsea fino al 2023
Il candidato alla presidenza di barca Font ha dichiarato che Javi guiderà il club in caso di sua elezione: non possiamo contare su Sethien in futuro
Allie non giocherà con L'Arsenal a causa di un infortunio