Italy

Le previsioni meteo di sabato 15 agosto

Le previsioni meteo di sabato 15 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bella giornata di sole al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 15 agosto – Una nuova giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Al Nord cielo in prevalenza sereno su tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno le Dolomiti. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali

L’anticiclone garantirà una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Anche sulle regioni meridionali cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti sui rilievi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Guarda Meteo
Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 14-08-2020

Nicolò Olia

Football news:

Zinedine Zidane: il Real Madrid avrà la possibilità di vincere un trofeo se giochiamo come dopo la quarantena
Sulscher sui calci di rigore: una decisione difficile. De Gea ha fatto un incredibile salvataggio, ma le regole sono le regole
È ora di imparare i nomi dei nuovi eroi del Borussia Dortmund. Ora ci fanno gol 17-year-old ragazzi
Paul Fonseca: è importante riportare Smalling alla Roma. Abbiamo solo 3 difensori centrali
Arteta su 2-1 con West Ham: L'Arsenal ha reso la vita più difficile per le perdite, ma ha combattuto e creduto nella vittoria
Centrocampista Palace Townsend: potrebbe battere il Manchester United e con una differenza maggiore. Momenti abbiamo avuto
Philippe Coutinho: Sono motivato e voglio lavorare diligentemente per tutto è accaduto sul campo