Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le specialità di ieri, di oggi e di domani incontrano il formaggio con il marchio belo

Da "Ieri, Oggi, Domani", la cucina dello chef casalingo Antonio Castellano è la bontà del formaggio "Francobollo Reale-Filiera Sostenibile". Ho conosciuto".

Un appetitoso evento enogastronomico presso "Yeri, Ogi, Domani" in via Nazionale a Napoli. La cucina dello chef della Casa Antonio Castellano si è imbattuto nella bontà dei formaggi della "Filiera Sostenibile Bello Francobollo".

Cooking Summit  Professore, registrando l'esistenza di Vincenzo Peretti Professore Ordinario di Medicina Veterinaria Università degli Studi di Napoli Facoltà Federico II e Produzioni Animali, Vero Creator-Filiera Sostenibile Francobolli, e Giuseppe Volgillo e Giuseppe di Bernardo in "Alimentale".Le specialità di Ieri, Oggi, Domani, incontrano i formaggi col bollino Vero

Per tutti, lo speciale di due cari della mia amata Partecipazione napoletana Un evento tenutosi in Trattoria e Pizzeria a Napoli, famosa per teatri come Antonella Morea e Giacomolitso, è unverò défilé  Ha offerto l'opportunità di partecipare. 32} specialità gastronomiche, una sana carriera di nuove emozioni per il gusto.

Tra questi, studiati dalla casa Talk Blanche utilizzando una selezione di formaggi suddivisi in Campania e Calabria. , "Fiori di zucca ripieni di Sorrento mosione e basilico". "Quadlot di Pan Focaccia in Persefone" (Nduja e Pecorino). "Risotto al Pecorino Monte Polo, Asparagi, Insalata di Bergamotto". Da "medaglioni di filetto di maiale nero caserta, spinaci croccanti e scaglie di vanole" a "mocione bavarese di Sorrento, anice stellato, gel di amarena, mandorle croccanti".Le specialità di Ieri, Oggi, Domani, incontrano i formaggi col bollino Vero

Il tutto sapientemente abbinato al vino Tenuta Cavalier Pepe Bianco di Bellona” Irpinia Coda di Volpe doc 2021 e “Santo Stefano” Irpinia Campi Taurasini doc 2017. «Setta-Ha spiegato che il professor Peretti sta parlando dell'adesivo "Bello". -Sostenere il singolo produttore marchi e certificando ulteriormente la qualità, la sicurezza, le considerazioni sulla biodiversità e le garanzie ambientali legate alla produzione locale e nazionale agli occhi del consumatore finale Per. Attraverso "Vero", le aziende manifatturiere soddisfano le nuove esigenze dei consumatori per aggiungere qualcosa di importante al loro desiderio di storia, tradizione e qualità. Garantiamo prodotti che possono essere sostenibilità del prodotto»

Foto allegata di Leo Cremano