Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le telecamere di Saronno incastrano il piromane: è un ragazzo di 20 anni

Le telecamere di Saronno incastrano il piromane che lo scorso 20 gennaio aveva dato fuoco al bidone contenente carta e cartone tra piazza La Malfa e piazza De Gasperi: si tratta un ragazzo di 20 anni e la Polizia locale è arrivata a individuarlo tramite un’indagine che ha vagliato le immagini delle telecamere. 

Saronno, il piromane è un ragazzo di 20 anni: incastrato dalle telecamere

L’identità del piromane che ha dato fuoco al bidone di carta e cartone a Saronno è stata ricostruita dagli agenti della Polizia locale attraverso le immagini delle telecamere, che hanno permesso di risalire al ragazzo di 20 anni autore del gesto. 

Subito dopo la segnalazione dell’incendio, i vigili del fuoco sul posto hanno spento le fiamme e la Polizia Locale ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno dato il via alle indagini.

Piromane di Saronno: bidone alle fiamme per futili motivi

L’attento lavoro degli agenti ha permesso di individuare il piromane, che una volta rintracciato ha dichiarato di aver dato alle fiamme la postazione della carta per futili motivi. L’Amministrazione saronnese ringrazia il comando di Polizia Locale e, ancora una volta, denuncia l’inciviltà di chi non ha a cuore la città, divenendo responsabile di azioni che danneggiano la collettività.

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube