Italy

Lega: Salvini, 'no a ingresso nel Ppe'

Roma, 27 set. (Adnkronos) – "No" all'ingresso della Lega nel Ppe. Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite su Canale 5 di 'Non è la D'Urso'. "Ho chiesto il voto agli italiani -aggiunge- per cambiare l'Europa, vado a cambiare l'Europa con la Merkel? Con tutto il rispetto per la Merkel che fa l'interesse dei tedeschi".

Leggi anche

Coronavirus: Fauci, 'Trump? Di solito ci parlavamo più spesso'

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "Gli ho parlato un paio di settimane fa, di solito ci parlavamo più spesso. Parlo molto più frequentemente con il vicepresidente con parecchie chiamate a…

Coronavirus: Fauci, 'cautamente ottimista, vaccino a inizio 2021' (2)

Flash news

(Adnkronos) - In videoconferenza con gli Stati Uniti, Fauci sottolinea come non è possibile dare una risposta definitiva" sulla data dell'efficacia di un vaccino, perché "dipenderà dai vaccini ora sotto…

Pci: Bettini, 'cinque anni fa moriva Ingrao, gigante della politica'

Flash news

Roma, 27 set. (Adnkronos) - "Cinque anni fa moriva Pietro Ingrao. Un gigante della politica. Una persona decisiva nella mia vita". Così Goffredo Bettini, membro della direzione nazionale del Pd,…

**Coronavirus: Fauci, 'c'è pericolo di seconda ondata ancora più grave'**

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "C'è sempre il pericolo di una seconda ondata. Anche voi italiani dovete stare molto attenti quando ci sarà l'inizio dell'autunno e dell'inverno: tutti sono preoccupati…

Football news:

Le riforme del Manchester United e del Liverpool ricordano la storia della creazione di APL. Poi TOP stanco di socialismo e voleva la libertà
Thomas Müller: il Bayern è sicuro di sé, siamo in buona forma
Anton Russia e della partita con il Bayern: Lasciamo vincere e mettere i più alti obiettivi
Frankie De Jong: la vita a Barcellona è così piacevole che può sembrare che tu sia in vacanza per un anno Intero
Donnarumma, Hauge e tre membri della squadra di Milano hanno contratto il coronavirus
Ribery, 37 anni, nella top di Serie A in pressing, dribbling, Speed e assist. E educa anche i giovani e pensa alla carriera dell'allenatore
Il Real Madrid vuole risolvere il problema con il Contratto di Ramos il prima possibile