Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Era bellissima.” Valeria Marini, le emozioni e il dolore delle sue parole

Summer Live,Valeria MariniOspite della puntata di oggi 23 giugno. La showgirl si è concessa una lunga confessione davanti a Roberta Capua e Gianluca Semplini, seguendo le tappe della sua vita, amore e delusione. Qualche settimana fa stava vivendo la sua ultima sofferenza. Da tempo correva voce che Showgirl avesse preso parte a un popolare quiz televisivo condotto da Carlo Conti. Il giornalista Alberto Dandolo, che ha curato una rubrica per la rivista Oggi, ha svelato una certa incuria su Valeria Marini e sul suo futuro.


Secondo noti esperti di gossip e televisione, il VIP sarebbe stato rifiutato da Carlo Conti dopo il provino. "Ha fatto il provino stanca per partecipare alla prossima edizione di Tale e quale Show, ma non sarebbe stata selezionata come parte del cast...". Recentemente Valeria Marini è stata beccata con un uomo, quindi ho parlato di lei. Il suo nuovo fidanzato è Eddy Siniscalchi.

Live estivo, gli ospiti dello studio Valeria Marini ricordano Raffaella Carr

Estate in diretta Valeria Marini ospite


La sorella migliore amica di Eddie Jessica e Lucrezia Seracier. Antonio&Antonio, una famosa pizzeria del litorale napoletano, fu pizzicato subito dopo il GF Vip con loro. Le voci sulla relazione tra Valeria ed Eddie sono state confermate anche da persone vicine alla coppia. Non so quanto si conoscano, ma la prima foto del profilo di Siniscalchi risale al 2 maggio dello scorso anno.

Estate in diretta Valeria Marini ospite


Nella puntata di oggi, Valeria Marini ha annunciato il suo nuovo singolo. La stagione preferita della showgirl: "Mi piace vivere una vita molto ottimista. L'estate è vitalità, gioia di vivere, l'esplosione di baci stellati", ha ammesso in Rye 1. C'è stato anche spazio per le emozioni durante l'episodio. .. ("Quando Estefania non c'era..." Beatrice, la bomba di Ruggero Barduino appena tornata dall'isola)

Estate in diretta Valeria Marini ospite


Valeria Marini ricordava proprio Raffaella Carr. "Il balletto è stato ispirato da Tuka Tuka, quindi ho voluto rendere omaggio alle stelle delle stelle. Era una donna meravigliosa. Quando l'ho incontrata per la prima volta, il mio cuore batteva. Era una donna generosa, è una star unica che non si indurisce mai! Lei esiste, è sempre nei nostri cuori. "

"Stai con lui." Valeria Marini, un nuovo fidanzato. Il migliore amico di Fabrizio Corona, chi è e cosa fa