Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Non lei." GF Vip 7, Mediaset boccia i top competitor

GF Vip 7, nuovi concorrenti sono pronti ad atterrare. Da quanto abbiamo appreso, si scatenerà Alfonso Signorini. Ci sono numerosi nomi nella sua lista, inclusi nomi inseguiti e sicuramente nomi dati. I prossimi tre nomi sono il rapper 23enne marocchino e spagnolo, la modella e influencer vista spesso nel soggiorno di Barbara Durso, e un altro vip che non ha bisogno di essere presentato. Sono Chadia Rodriguez, Asia Gianese e Antonio Spinalbese.


Particolarmente caotica può essere la partecipazione di Antonino. L'ammissione a casa di Antonino sarebbe stata osteggiata dalla sua ex compagna, Beren Rodriguez. Nelle ultime ore si è diffusa la voce che Pamela Platy potrebbe atterrare. La disattenzione è stata mostrata nell'anteprima della pagina di Dagospia ed è stata segnalata anche da Biccy. Alfonso Signorini avrebbe scommesso su Ernoir Feruzzi, noto performer milanese, al posto di Pamela Prati

GF Vip 7 nuovi concorrenti

GF Vip 7 Check nuovi concorrenti out Ernoir Feruzzi


"L'arrivo di Margio Rio, oltre che da Dagospia, è un interprete molto amato sui social network. Si prevede che parteciperà anche Ernoir Feruzzi. Per lei l'hanno considerata simile" special guest" a quello di Giacomo Ultis", scriveva Candela a Dagospia, esperto di gossip. Io sono. Ma secondo gli esperti, la bomba avrebbe fatto scalpore. (Leggi anche "Ora chiedo le tue scuse." GFVip, il precedente guaio di Valeria Marini: "Non posso accettare quello che ha fatto")

GF Vip 7 nuovi concorrenti


"Abbiamo veicolato l'ipotesi che siamo arrivati ​​a casa della performer transessuale Eleanor's Big Brothervip- scrive Candela-. A Cologno Montzese si vocifera che qualcuno abbia sollevato molte domande su questa possibilità e all'improvviso l'idea è in stand-by, chi non voleva Feruzzi, ma la sua partecipazione potrebbe essere ancora valida.

GF Vip 7 nuovi concorrenti


Per chi non la conoscesse, il sito muccaassassina.it delinea il profilo di Elenoire Ferruzzi. Eleanor è un'icona di artisti, attrici, showgirl e transgender, molto conosciuta nel mondo LGBTQIA+ e non solo, sa prendersi gioco di se stessa oltre che dell'eccentrica immagine con le unghie lunghe rosse, famosa anche per il suo metodo. È diventata nota al grande pubblico sui social network non solo per la sua sensibilità, spontaneità ed empatia, ma anche per aver infranto gli schemi della trans-comunità. Nel 2018 ha recitato in un film di Christian Desika, dal quale ha lasciato un circuito social preferito noto al grande pubblico.

"Transazione completata". Bomba GF Vip 7, 3 grandi firme: Alfonso Signorini scatenato