Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Lei lo voleva." Doriana non ce l'ha fatta, la speranza per il 29 è finita: il suo ultimo gesto

La mattina del 22 giugno è morta Doriana Scittarelli, 29 anni, giovane laureata in chimica all'Università di Ferrara coinvolta in un terribile incidente stradale. Intorno agli otto anni, la ragazza è tornata a casa a Frosinone dopo aver prelevato un campione dalla Toma Paint di Canneto Sullorio, in provincia di Mantova, dove stava svolgendo uno stage.

Nel territorio di Rodigo nella parte occidentale di Strada Francesca in Provincia di Mantova, perse il controllo della Fiat Panda e finì in un fosso pieno d'acqua. L'auto si è ribaltata, l'acqua ha cominciato a entrare dal finestrino e presto l'auto è stata piena.

È morta Doriana Scittarelli

Doriana Sittalelli è morta. L'organo ferito nell'incidente si è immediatamente rivolto ad alcuni conducenti che cercavano disperatamente di far uscire la ragazza dall'abitacolo dopo aver assistito alla scena

. Purtroppo i tentativi dei passanti in strada in quel momento sono stati vani, e solo i vigili del fuoco hanno potuto rilasciarli e metterli nelle mani del 118 operatori.

È morta Doriana Scittarelli

La squadra di soccorso di Green Cross è arrivata sul posto dopo la chiamata di emergenza di un pompiere, l'ha resuscitata per lungo tempo sul posto e lei. il cuore ha ripreso a battere, ha cominciato a recarsi in ospedale nella speranza che la giovane di razza Doriana Sittalelli potesse riprendere conoscenza. Doriana Sittalelli è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva Poma di Mantova ed è morta martedì pomeriggio, 28 giugno.

Doriana Scittarelli, 29 anni, è devastante per la sua famiglia. Sono morta a dolore. Quando il medico ha dichiarato la morte cerebrale, i genitori di 29 anni hanno rispettato i suoi desideri e hanno accettato di donare gli organi. I funerali della 29enne si svolgeranno al Santa Polinale, comune di meno di 2.000 abitanti della provincia di Frosinone, dove Doriana Sittalelli è nata e cresciuta.

"È il suo corpo." La fine della speranza per ritrovare il 19enne Michael scomparso da tre giorni