Italy

Leicester-Napoli Europa League 0-0, risultato in diretta LIVE

Leicester-Napoli di Europa League in diretta. La partita della fase a girone del gruppo C inizia alle ore 21:00 al ‘Leicester City Stadium', trasmessa in TV su Sky e DAZN e in streaming sull'app di Sky Go e DAZN. Formazioni ufficiali: Rodgers sceglie Iheanacho e Daka davanti mentre Spalletti si affida a Insigne e Osimhen in attacco.

Il calendario del Napoli in Europa League: le prossime partite

Questi gli impegni della squadra di Spalletti nelle prossime giornate di Europa League nel gruppo C.

Napoli in Europa League: le avversarie del Girone C

Leicester e Napoli sono inserite nel girone C di Europa League. Sia la squadra inglese che gli azzurri, dovranno affrontare anche Legia Varsavia e Spartak Mosca inserite nello stesso raggruppamento.

Europa League, Martins è l'arbitro di Leicester-Napoli

Sarà il portoghese Tiago Martins a dirigere la sfida tra Leicester e Napoli, valida per la prima giornata del Gruppo C di Europa League. Ad assisterlo, i connazionali Luis Campos e Bruno Alves Jesus; Vitor Ferreira è invece il quarto ufficiale mentre al Var e all'Avar ci saranno gli spagnoli Alejandro Hernandez e Guillermo Cuadra Fernandez.

Europa League, le formazioni ufficiali di Leicester-Napoli

Le formazioni ufficiali di Leicester-Napoli. Rodgers si affida a Iheanacho e Daka in attacco mentre Spalletti a Osimhen con Lozano, Zielinski e Insigne a supporto.

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Perez, Ndidi, Soumare, Barnes; Iheanacho, Daka. All: Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All: Spalletti.

Europa League oggi, Leicester-Napoli in diretta LIVE: dove vedere la partita in TV su Sky e DAZN

Leicester-Napoli è il match valido per la prima sfida della fase a gironi di Europa League 2021/2022. Gli inglesi e gli azzurri, inseriti nel girone C, si sfideranno in una gara tra le due squadre favorite per il passaggio del turno.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su DAZN attraverso la smart tv e sulla piattaforma satellitare di Sky Sport ai canali  Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Gara disponibile anche in streaming sull’app di DAZN e Sky Go attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone previo abbonamento.

Football news:

Allenatore di Lille: Benzema è un giocatore eccezionale. Questo è ciò che è necessario per il pallone d'Oro
Sandro Wagner: Messi non meritava il pallone D'Oro. Chiellini è il favorito, seguito da Levandowski
Gary Neville: Le Stelle del Manchester United non arano come De Bruyne, Manet, Bernardo e Firmino. Mancano di questa etica lavorativa
Salah si è trasformato in messi. L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker ha parlato Dell'attaccante del Liverpool Mohamed Salah
Chiediamo di punire coloro che accusano ingiustamente Glick di razzismo nella partita contro L'Inghilterra. La Federcalcio polacca si rivolge alla FIFA
Il centrocampista di Milano Rebic ha subito un infortunio muscolare nella partita contro Verona
Il bilancio di Newcastle per l'inverno - 50 milioni di sterline, anche se il club ha il diritto di spendere 190 milioni, senza violare la FFP