Italy

Lentate, incidente con la motosega, rischia di perdere una mano

Un uomo di 65 anni rischia l’amputazione di una mano in seguito ad una grave ferita con la motosega che si è procurato questo pomeriggio a Birago di Lentate sul Seveso, vicino al confine con Misinto. E’ intervenuto l’elicottero del 118 per trasportarlo con urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

L’uomo si stava dedicando ad alcuni lavori di potatura nel giardino di un’abitazione in via Zara. Per motivi ancora in fase di ricostruzione, la motosega che maneggiava lo ha colpito al polso di una mano, incidendolo in profondità. L’uomo ha perso molto sangue.

Sul posto, oltre ad un’ambulanza, è intervenuto anche l’elicottero di Areu che si è occupato del trasporto in urgenza a Monza, dove l’uomo è ricoverato.


Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza Covid-19 abbiamo subito un pesante crollo delle entrate pubblicitarie, che rappresentano da sempre un’importante entrata per sostenere il lavoro della redazione del Notiziario che realizza questo sito e il settimanale del venerdì in formato cartaceo o sfogliabile digitale.
Per garantire un’informazione quanto più possibile puntuale e autorevole dal nostro territorio, sono al lavoro giornalisti, liberi professionisti, che vedono fortemente minacciati i loro compensi dall’improvvisa diminuzione dei ricavi pubblicitari. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo, se ti è possibile, di contribuire acquistando l’edizione sfogliabile del nostro settimanale (CLICCA QUI) oppure con una piccola donazione, seguendo i pulsanti qui sotto.
Bastano pochi clic, in totale sicurezza, con carta di credito o Paypal. Grazie.

Football news:

Il Real Madrid ha esteso il contratto con Casemiro fino al 2023 (Marca)
Teddy Sheringham: Pogba ha bisogno di andarsene per il Manchester United per comprare qualcuno con la mentalità giusta
In Francia, 400 tifosi sono venuti a calcio illegale. Dopo il gol, hanno corso sul campo
Sulscher sul noleggio di Igalo: spero che possa completare quello che ha iniziato, forse vincendo il trofeo con il Manchester United
Mueller su Alfonso Davis: il corridore di Monaco ruba costantemente la palla all'avversario
Favre su 0:1 con il Bayern: il Borussia meritava un pareggio
Flick sulla vittoria sul Borussia Dortmund: oggi abbiamo fatto un grande passo avanti