Italy

Lentate sul Seveso è Covid free. Ferrari: “Ora più che mai rispettiamo le regole”

Un altro comune della Brianza è finalmente Covid free. Ecco giungere la notizia che in tanti aspettavano: dopo Correzzana,  Carnate , Renate , Vedano al Lambro e  Concorezzo,  ora è Lentate sul Seveso a vedere il dato dei positivi azzerato.

“È da qualche tempo che non aggiorno i dati relativi al numero di persone affette da Coronavirus. Oggi vi porto una buona notizia: a Lentate, in questo momento, non si registrano casi. Due le persone in sorveglianza attiva. Ovviamente, ora più che mai, occorre continuare a vivere la nostra quotidianità nel rispetto delle regole dettate per la gestione dell’emergenza sanitaria (uso della mascherina nei luoghi chiusi, distanziamento sociale, accurata pulizia delle mani ecc.)” ha dichiarato il primo cittadino, Laura Ferrari.

Intanto a Monza è partita la campagna screening per la ricerca dei volontari disposti a testare il vaccino anti Covid  a DNA di Rottapharm-Takis. In pochissimi giorni sono già oltre 100 le candidature pervenute.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Valentina Vitagliano

Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.

Football news:

L'interesse di Barcellona per Isacco è aumentato dopo la nomina di Kuman. Larsson alta opinione sul giocatore (Mundo Seportivo)
Manuel Pellegrini: quando si gioca contro il Real Madrid e VAR - è troppo
PSV e Porto sono Interessati al centrocampo di Barcellona Puig. Egli non vuole lasciare il club
Puyol su Barcellona: se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo parlare molto bene
Schalke ha licenziato Wagner. La squadra da gennaio non ha vinto la Bundesliga
Yakini su 3:4 con Inter: anche il pareggio sarebbe un risultato ingiusto considerando quanti momenti ha creato la Fiorentina
Ramos Pro 3:2 con Betis: L'arbitro ha fatto del suo meglio e non ha fatto nulla di intenzionale