Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Leonardo Del Vecchio, distribuirà azioni

La divisione dei beni di Leonardo Del Vecchio è stata comunicata alla sua famiglia. Figli e mogli ricevono il 12,5% delle azioni Delphin in quote eque.

Leonardo Del Vecchio
Leonardo Del Vecchio-Nanopress.it

DelphinDopo l'inizio della clausola del testamento di Leonardo Del Vecchio, Split of azioni della società in famiglia. I bambini ricevono la stessa percentuale del 12,5%. Per sua moglieNicolettaZampillo, ha bisogno di dividere in metà del 25% con suo figlio.

Leonardo Del Vecchio, giusta divisione del capitale per la famiglia

Nelle ultime ore,Leonardo Del Vecchio, ha letto il testamento della famiglia imprenditoriale After Safety-Annunciata la divisione delle azionitra famiglie imprenditoriali.

Infatti, il fondatore di Luxottica, morto il 27 giugno all'età di 87 anni, ha lasciato l'eredità di un milionario. SecondoForbes, il secondo uomo più ricco d'Italia, dopo Giovanni Ferrero, Leonardo Del Vecchio lascia parti di Delphin equamente nella sua famiglia.

E' emerso dalcomunicato stampadello stesso caveau che annunciava un nuovo assetto societario dopo la morte di Delvecchio.

Pertanto, le azioni sono tra Paola delvecchio, Leonardo Maria delvecchio, Claudio delvecchio, Marco Delvecchio, Luca delvecchio, Clemente delvecchio, Rocco Delvecchio, e sua moglie Nicoletta Zampi Jodel. Vecchio. Ciascuno dei seguenti azionisti ha un diritto del 12,5% di distribuire in modo uniforme.

Leonardo Del Vecchio, suo naturale successore scomparso

Leonardo Del Vecchioè il suo successore, secondo quanto trapelato nelle ultime ore non lo avrebbe mostrato alla presidenza. Lo stesso Delvecchio ha recentemente modificato la normativa della manifestazione, intervenendo nel quorum raggiunto durante le decisioni più importanti.

Ha una quota dell'88% di elettori tra gli azionisti e richiede il consenso praticamente unanime. Questo dovrebbe aiutarele scelte di gestione futurein questo caso. Sì, come accennato in precedenza, il nome della persona che sostituirà l'imprenditore come presidente non è stato ancora rivelato.

Questi tempi furono chiamatiFrancesco Milleri. Il suo braccio destro dovrebbe quindi essere scelto come suo successore naturale.

Per quanto riguarda il ruolo di Delvecchio all'interno degli azionisti, suo figlio Leonardo Maria Delvecchio è attualmente a capo della divisione retail di Luxottica Italia. Suo figlio, Rocco Basirico, che era con Nicoletta Zampillo, è oggi amministratore delegato della società Oliver Peoples, che ha acquisito nel 2007.

Figli Leonardo Del Vecchio
Figlio Leonardo Del Vecchio-Nanopress.it

Tornando a Francesco Milleri, l'alternativa più popolare a Leonardo Del Vecchio, è già d.c. By Essilor Luxottica . Inoltre aveva già sostituito Delvecchio come presidente del gruppo Lenti e Occhiali.