Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La spagnola Leticia, Polka Dots e Queen of Espadrilles guidano il vertice NATO parallelo

L'ospite di Polkadot, la regina Letizia. La sovrana, così ribattezzata dai media spagnoli, ha guidato l'agenda parallela del Vertice della NATO per mostrare la bellezza del suo Paese alla moglie, marito e partner del leader a Madrid. 
E lo ha fatto con un look molto chic e altrettanto comodo, adatto alla calura estiva, senza rinunciare allo stile. In occasione di molte fotografie scattate per una facile previsione, Letizia ha messo in luce uno stilista di MurciaLaurebernal, già in abito da sposa conJill Byden. Autografato Jose Hidalgo di Siviglia

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato. Le tappe del

«Tour» comprendono una visita al Palazzo Reale di Segovia e una visita alla Fabbrica Reale di Cristallo . L'ho fatto. 80} La  SanIldefonso Granja e infine il Museo Reina Sofia.

La regina ha scelto un abito midi smanicato color écru sempre a pois, con rever incrociato davanti e chiuso con cintura dello stesso tessuto. Lo stesso vestito è una cover disul sito dello stilistae sarebbe molto richiesto visto il prezzo accessibile di 223 euro. 

Letizia «guida turistica» per un giorno conduce il vertice parallelo portando le mogli i mariti e i partner dei leader...

Letizia «Guida turistica» Il 1 ha guidato un vertice parallelo e ha visitato le bellezze del suo paese con la moglie, il marito e il partner che hanno partecipato a una conferenza diplomatica a Madrid. 

R. SMITH / ipa-agency.net

LauraBernalpiù lei Il suo lavoro ravviva il sito web con i proverbi che guidano la sua creatività, poiché la sua specialità è "l'arte di sorvolare il rumore, il silenzio e le regole". Pertanto, dice che sta disegnando per una donna indipendente e i veri vestiti che immagini come ali volanti. Ha utilizzato un tessuto speciale ed è diventata manualmente la campionessa del «Made in Spain». C'è da dire che vestire la Regina di Spagna per un evento così importante è un grande traguardo per chi lavora. ..