Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Letta: "Verso una grande vittoria per Pd e centrosinistra"

"Stasera è prevista una grande vittoria tra il Pd e il centrosinistra". Il segretario democratico Enrico Letta ha twittato sul primo risultato del ballottaggio: "Siamo molto contenti. Il centrosinistra ha vinto sicuramente in sei città e attende i dati da Monza. E da Lucca. L'unità del centrosinistra ce lo ha permesso allargare i nostri orizzonti a chi crede nei progressisti. Pertanto Francesco Bocha ha commentato da Nazaren i primi risultati del ballottaggio.

 D'INCÀ, grazie ad ARIA NUOVA, TOMMASI in Verona
"Stasera a Verona si respira aria nuova. Più tardi, la dolce rivoluzione di Damiano Tommasi ha riunito le migliori energie del centrista e del progressista e ha regalato a Verona un futuro completamente diverso, del tutto impensabile per pochi mesi fa. Grazie a Damiano Tonmashi, che crede nel M5S ed è un importantissimo punto di partenza per la coalizione che stiamo costruendo a livello nazionale e, soprattutto, ha sempre creduto nella possibilità di aumentare le alternative tra i cittadini. La sua umiltà, la capacità per utilizzare liberamente la città progettata per il futuro, e ponte tra cultura e territorio, che è il centro del Paese in Europa”. Lo ha dichiarato il ministro per i suoi rapporti con il Parlamento Federico Dinka.

RONZULLI:'Ha vinto il partito senza diritto di voto' 
I primi dati del ballottaggio non sono soddisfacenti per tutta la politica, non so perché è un bocce. Festeggia: una minoranza sceglie e vincono i senza diritto di voto e gli astenuti". Lo afferma Lithia Ronzuri (FI) commentando i primi risultati del ballottaggio. "Dobbiamo criticare noi stessi", ha aggiunto, ricordando soprattutto "votando a 37 gradi per un solo giorno". Ronzuri sottolinea anche che "il Monza ha un confronto diretto, poi Barletta a sinistra perde la base".