Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Letta: "Strategie in una vasta gamma di campi vincono, serietà e linearità"

Il commento è che alla fine la correttezza e la serietà saranno premiate. La responsabilità è più importante di tutto, quindi vinciamo. Questo momento difficile richiede una politica seria e lineare. Una vasta gamma di aree è stata ridicolizzata, ma questa strategia dà i suoi frutti. Penso a Katanzaro che il centrodestra è duramente sconfitto da scelte incredibili e sceglie i richiedenti asilo del centrosinistra. Soddisfatto, unificato largo centrale sinistro sicuramente si vince in città, e ora attendiamo i dati di Monza e Lucca. L'unificazione del centrosinistra ci ha permesso di allargare il nostro campo a chi crede nel progressismo. "Così ha commentato Francesco Boccia da Nazaren sul primo risultato del ballottaggio.

 Grazie a D'INCÀ, Verona Aria Nuova e Tom Mashi
"Da stasera a Verona si respira aria nuova. Dopo anni di supremazia di centrodestra, la calma di Damiano Tonmashi, che ha raccolto le più alte energie dalla morale civile e dai campi progressisti. La rivoluzione regala a Verona un futuro completamente diverso, del tutto impensabile solo un pochi mesi fa. Intraprendi questa straordinaria sfida in cui M5S crede ed è un importantissimo punto di partenza per la coalizione che si sta costruendo a livello nazionale. Grazie a tutti coloro che l'hanno fatto, e soprattutto al fatto che Damiano Tonmashi ha sempre creduto nel potenziale di coltivare alternative tra i cittadini, proiettate sulla sua energia, umiltà e futuro. Grazie per avermi dato la possibilità di interagire liberamente con la mia città, ponte tra cultura e territorio, che è il centro del Paese in Europa." Lo ha dichiarato il ministro per i suoi rapporti con il parlamento Federico Dinka.

Ronzuri: 'HA VINTO IL PARTY senza diritto di voto' 
I primi dati del voto non sono soddisfacenti per tutta la politica e si vede perché Boccia non festeggia. La minoranza è stata eletta e hanno vinto i partiti senza diritto di voto e astenuti. ".Licia Ronzulli (FI) ha commentato il primo risultato della votazione. "Bisogna essere un po' autocritici", ha aggiunto, soprattutto "votando per un solo giorno a 37 gradi". ricorda. Sottolinea inoltre che "Monza ha uno scontro diretto, poi Barletta a sinistra perde la base".