Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Libro fantasy Estate 2022, il titolo perfetto per una vacanza magica

Fantasy

L'estate è la stagione in cui puoi leggere senza lo stress del lavoro o dello studio. Perditi tra le pagine di un libro fantasy per rendere questa stagione indimenticabile. Ecco una selezione dei migliori titoli da tenere in valigia

L'estate è in pieno svolgimento, le vacanze si avvicinano ed è tempo di decidere quale scegliere. Arriva libri in valigiaromanzi I tuoi amanti avranno già individuato i tuoi titoli preferiti, ma se sei un fan di storie e misteri, gli Aficionados non potranno di certo partire senza libri gialliadoro questi due generi, ma se vuoi rilassarti e fuggire dalla realtà per un momentofantasy Che ne dici di un libro di

Un genere che non passa mai di moda è il fantasy mondi magici,gnomi e elfi Personaggi interessanti comestreghe umanecuriosità e voglia di evadere prima o poi ci portano nelle pagine della fantasia. 

Tra nuove uscite e vecchie conoscenze, c'è una piccola guida con i migliori titoli da leggere sotto l'ombrellone, in un prato di montagna o sul treno. Un'estate da ricordare. 

Sword of Destiny: The Witcher 2

la spada del destino-2

Questo è The Witcher Libro 2 della saga di Geralt di Rivia, una storia popolare conosciuta in tutta Europa. La serie per adulti è stata scritta dall' autore polacco Andrzej Sapkowski  e il protagonista è Geralt di Rivia, uno strigo o un killer di mostri. Capace di resistere ai basilischi, sopravvivere alle sirene e sconfiggere orde di goblin, è il migliore nel suo campo. A differenza dei suoi colleghi, Geralt ha il suo codice di condotta da rispettare e non accetta di agire o lottare esclusivamente a scopo di lucro. Questo è il motivo per cui gli Intoccabili furono una sorpresa per i witcher quando re Niedamir convocò tutti i cacciatori per eliminare il drago grigio. Geralt è lì per un'altra ragione. Il re convocò l'unica donna che avesse mai amato, il mago Yennefer. I Witcher sono quindi costretti a fare una scelta dolorosa. Proteggi il drago e perdi Yennefer per sempre, o infrangi il codice del witcher e riprendi il suo cuore. Perfetto per gli amanti del genere, il libro ha una scrittura scorrevole che ti trascina in un mondo fantastico pieno di riferimenti ad altre fiabe e avventure tradizionali.

Ulteriori informazioni su Amazon

Fire and Blood

Fire and Blood

Se sei un fan di Game of Thrones,non puoi perderti questo libro ambientato 300 anni prima della famosa storia. Questo volume racconta la storia definitiva della Casa Targaryen nel Continente Occidentale, e le conquiste che uniscono i sette regni sotto il dominio dei Targaryen, fino alla danza dei draghi. Che cosa accadde durante la danza del drago? Perché visitare Valyria dopo il destino è stato così mortale. Che aspetto aveva il Continente Occidentale quando i draghi dominavano i cieli. Queste sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta in questo libro, arricchito con oltre 80 illustrazioni in bianco e nero dell'artista Doug Wheatley. I testi in inglese sono un ottimo punto di partenza per coloro che vogliono esercitarsi nella lingua e apprezzare i testi originali.

Scopri di più sull'Amazzonia

Conquista le stelle

Conquista le stelle-2

Il personaggio principale è Spencer. ha 17 anni e ha bisogno di assertività. La sua vita è stata trascorsa all'ombra di suo padre. Prima una brutta figura per la sua importanza, poi per la vergogna che portava. 243} ha cambiato la sua vita per sempre. Il suo bisogno di vendetta va di pari passo con il suo amore per il volo, ma una volta iniziato il suo viaggio nello spazio, si rende davvero conto di cosa vuol dire essere sospeso nel vuoto. Aumentare. Qualcosa cambierà. Lo stile affascinante di Sanderson è perfetto per i bambini. Gli autori pubblicano una varietà di argomenti e sono progettati con spiegazioni e immagini per mantenere il testo leggero scorrevole. Non è privo di trame originali e colpi di scena, e anche se è il primo della storia, non tiene molto suspense. 

Scopri di più sull'Amazzonia

Underwater World

Il mondo sommerso{95

Protagonista è Robert KeranceLo scienziato fa parte di un gruppo di ricerca guidato dal colonnello Riggs, e il relitto di un'intera città sommersa dopo un disastro naturale di straordinaria portata deve essere indagato. . Questa tragedia è stata il risultato di una tempesta solare che ha causato il riscaldamento globale circa 60 anni fa, provocando lo scioglimento del ghiaccio polare e l'innalzamento dell'acqua a livello planetario. Ora, le temperature torride hanno lasciato la metropoli irriconoscibile, immersa in un'atmosfera incontaminata , lasciando i sopravvissuti psicopatici, malnutriti e radioattivi. Il libro racconta una realtà a noi più vicina, ambientata in uno scenario post-apocalittico.

Scopri di più su Amazon

La vita invisibile di Adi LaRue

libro fantasy-2

Vivere per sempre è il sogno di molti che sono disposti a tutto pur di ottenere l'immortalità. Tale è il caso di Adeline Lalou , che scelse la vita eterna a caro prezzo, infatti delle azioni della donna non rimane traccia e nessuno la ricorda. Pertanto, Adeline è costretta a vivere una vita solitaria. Trascorre tre secoli da sola vivendo eventi storici, amore, conflitto e dolore finché non incontra qualcuno che si ricorda il suo nome in una libreria.

Scopri di più sull'Amazzonia

Regno del Male

Il regno dei Malvagi-2

ItaliaAmbientato a Palermo, per l'esattezza, il romanzo racconta la storia di due gemelle, Emilia e Vittoria. Due ragazze appartengono a una delle tredici famiglie di streghe e vivono in segreto nel capoluogo siciliano, attente a mantenere segreta la propria identità. Le due sorelle vivono una vita frugale, lavorando nel ristorante dei genitori, ma una notte Emilia trova il cadavere di Vittoria profanato. Il dolore la spinge a trovare il colpevole a tutti i costi ed è disposta a fare tutto il necessario per farlo. Anche il ricorso alla magia nera viene bandito per un po' e si allea con Aira, uno dei Sette Principi dell'Inferno. chiamato male. 

Ulteriori informazioni su Amazon

Azoth Express

Azoth express-2

Viaggiare può essere un'avventura magica Prendi l'Azoth Express, un treno misterioso di cui non hai informazioni, Il professor Volfram Volkov, una pipa a bolle di sapone Anche se non se ne va mai, soffre di una strana licantropia, decide di prendere il treno magico. Mentre si alza, incontra presto altri ospiti: Mercedes, una famosa e bella attrice televisiva, un aristocratico di Ravencroft in lutto, Lyra, un'esploratrice con la passione per il mare profondo, che non lascia mai andare la sua macchina per scrivere. Gentlemen's Zone, Maddox, Coloratissimi Commercianti direttamente da Las Vegas e infine Yong che trasporta un carico misterioso. I viaggiatori non sono consapevoli di ciò che devono affrontare. Il signor Swapan, il titolare dell'azienda, li informa che sono i protagonisti di un particolare gioco. Premi di enorme valore per ciascuno se sai dove sta andando il treno. 

Scopri di più sull'Amazzonia

Spadaccino di Norea

Gli Spadaccini di Noléa: Vol. 1-2

Wind Danak è il protagonista del primo volume di questo libro fantasy. Un giovane spadaccino di una provincia lontana arriva a Norea per fare il guardiano e vivere una vita devota come suo nonno. la sua passione per la spada; In provincia incontra Robin Duvall, già Guardia e il più grande guerriero del suo tempo, il cui obiettivo è mantenere l'onore della Guardia dell' Armata. Nonostante lei grandezza, il passato non è che un ricordo antico. Questi due sono determinati e abili, ma le loro abilità potrebbero non essere sufficienti per scongiurare il peggio quando minacciati di distruggere l'intera nazione. . 

Ulteriori informazioni su Amazon

Blood and Ashes.Sangue e ceneri

Sangue e cenere. Blood and Ash-2

Poppy non ha scelto nulla dalla vita Il suo destino è stato segnato dalla nascita Obbligato: Per questo motivo , tutto è proibito a lei, che partorisce una nuova età, e nessuno può vederla, toccarla, parlarle, ed è costretta a vivere in solitudine. Non è nemmeno libero di usare i suoi doni, ma deve aspettare il giorno della sua ascensione. 

Vedi di più su Amazon

Mantello di spine e rose. Trilogia. Saga di Feyre

Una corte di spine e rose. Trilogia. La saga di Feyre-2

Sarah J. La straordinaria saga fantasy creata da Mars ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo. Il protagonista, Feyre , è un abile cacciatore che prende in mano il destino della sua famiglia. Può darle da mangiare solo se riesce a catturare un animale nella foresta desolata in cui vive. Quando è costretta a uccidere un lupo pronto a mangiare una cerva, che è il suo unico sostentamento, non sa ancora di aver commesso l'errore di doverne pagare le conseguenze. La ragazza viene rapita e portata nella meravigliosa e misteriosa terra di Prythian.  Nella corte di primavera sorvegliata, inizialmente odiava i suoi rapitori, ma a poco a poco i suoi sentimenti si trasformarono in passione. Infatti, l'arrivo della ragazza sconvolge che non mancano terre magiche, intrighi e pericoli e che il lungo viaggio di Feyre è solo all'inizio.

Scopri di più su Amazon