Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lily Allen e il diritto all'aborto: «Non voglio un bambino per una buona ragione. Non dobbiamo giustificarci".

Anche la cantanteLily Allen, 37 anni, si oppone alla sentenza della Corte Suprema degli Stati UnitiL'aborto negli Stati Uniti ha praticamente eliminato il diritto di. E lo fa rivelando su Instagram di aver avuto unaborto. Lily Allen non dice quando è successo. Non entra nei dettagli. In effetti, ciò che è importante per lei è affermare cheè una questione di correttezzae che ogni donna può prendere una decisione legale senza giustificazione. 

Pertanto, scrive una storia sulla sua pagina Instagram. La maggior parte delle persone che conosco, me compreso, semplicemente non volevanoavere un bambino. E questo è sufficiente permotivi! Non devi giustificarlo. Non c'è più niente da dire. Penso che tutti questi esempi giochino solo a un»giocodannoso. 

Il post di Lily Allen su Instagram

Post Lily Lily Allen, che ha sposato l'attore Instagram di Allen

David Harbour, ha due ragazzeMarnie { Ce ne sono 47}. 8 anni,Ethel, 9, nata da un precedente matrimonio con il produttore britannicoSamcoupr. Non si sa quando tornerà la decisione di aborto. C'era unpercorso abbastanza complicatoper la realizzazione della sua maternità. Questo perché le due figlie sono arrivate dopodiversi tentativi falliti. Nel 2008, la cantante ha annunciato la sua gravidanza con l'allora partner del The Chemical Brothers Group, il musicista Ed Simmons. Tuttavia, l'abortoha cominciato a distruggere i sogni. 

Nel 2010, quando Lily Allen era già sposata con Sam Cooper, si ripresenta un problema molto serio. Questa volta ha perso il suo bambino a 6 mesi di gestazioneperché si è ammalata di una malattia ematica potenzialmente fatale,sepsi,. Fu una tragedia che non fu facile da recuperare. Egli ha detto. "È difficile da affrontare. Non la supererò mai». 

Per essere un ragazzo del 2015, è nel filmPan-Journey to Neverland {68 Ho scritto la canzoneSomething'sNotRightutilizzato nella colonna sonora di }. Lo stesso cantante ha scritto su Twitter quanto segue: "Sono stato ricoverato in ospedale 5 anni fa e 4 giorni dopoho dato alla luce un bellissimo bambino, ma non l'ho fatto diventare. È diverso da me parlare di queste cose pubblicamente, ma ho pensato a lui e ho scritto questa canzone.». 

Fortunatamente, ha potuto avere due ragazze dopo. Con il suo secondo marito, che si è sposato nel 2020, {77. }vuole mettere su famiglia. Non c'è dubbio che la sua esperienza l'abbia resa molto sensibile alla questione dell'aborto in gravidanza. Un post di Instagram è stato pubblicato sabato scorso al Festival di Glastonbury negli Stati Uniti. Dopo aver recitato insieme alla cantante Olivia Rodrigo, non ha perso laChallenge, ha governato la Corte Suprema ed è stata una delle sue canzoni più famoseVaffanculo dedicato.