Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Limp Bizkit, Violence e Metal: cosa è successo alle band che hanno trasformato Woodstock 99 nell'inferno sulla Terra?

Torniamo al disastro di Woodstock del '99 e parliamo di un'altra band che all'epoca era sotto i riflettori. Che fine ha fatto Limp Bizkit?

Sotto il cartello Limp Bizkit, Woodstock '99 era in preda al panico. Ventitré anni fa, quelle che sembravano le loro esibizioni rap-metal erano più rappresentative e autorizzate a perdere il controllo sotto i tonfi di batteria di John Otto e la voce irrispettosa di Fred Durst. Ha trafitto i cuori entusiasti di migliaia di giovani.

Woodstock '99
Fonte: YouTube

In breve, un'esibizione quasi diabolica, con la musica che regna sovrana. In effetti, la maggior parte dell'episodio di violenza è stata registrata sia durante che dopo la canzone "Break Stuff" che ha causato delirio nel pubblico quando il gruppo è salito sul palco. Ci sono state risse violente e diversi casi di molestie sessuali e stupri. Ma non è tutto. Durst, in un certo senso, era responsabile dell'accaduto.

In breve, dopo le molestie verbali e le provocazioni contro Sheryl Crow,La parabola negativa di Woodstock '99 è , il documentario della trilogia prodotto da Netflix Naufragio: Woodstock '99. Sono stati infatti tre giorni di dissolutezza, sconforto e violenza, e la pace e l'amore professati dalla festa, insomma, non si sono manifestati. Ma cosa è successo a uno dei gruppi più iconici della fine degli anni '90?

Limp Bizkit 23 Years Later: Between Wedding and New Album

Beautiful Nonostante i loro passati momenti d'oro, i Limp Bizkit hanno continuato per fare musica. In effetti, l'ultimo lavoro risale a un anno fa. Infatti,giugno 2021, il gruppo ha annunciato un nuovo album in studio e ha annunciato l'inizio di un tour negli Stati Uniti, con una piccola sorpresa.  Brandon Pertzborn ha assunto temporaneamente la batteria di John Otto.

Fred Durst oggi

Tuttavia, il motivo di ciò non viene divulgato. Ma il 29 ottobre, i Limp Bizkit hanno pubblicato un nuovo album in studio, Still Sucks, su Instagram, disponibile il 31 ottobre 2021. Questo è perHalloween. Insomma, gli anni sono passati e passati, ma le vene scure che li accompagnano non li hanno certo abbandonati 42}, che è stato sposato per la quarta volta e ha divorziato l'ultima volta tre anni fa. La cantante era precedentemente sposata con Rachel Tergesen, Esther Nazaro e Ksenia Belyazhina. Come riportato da "Mirror", il quarto "sì" è stato dichiarato in una cerimonia top secret a Los Angeles.

Ma quando il frontman dei Limp Bizkit ha portato sul palco la bellissima Arledurante un concerto in Pennsylvania, molto più giovane di Fred Durst, la coppia ha ufficializzato la loro relazione. Per l'occasione, la sposa ha indossato una felpa con cappuccio arancione e jeans blu. I due si sono poi concessi un lancio sulle note di "Careless Whisper" di George Michael.